21 Ottobre 2024
Un ragazzo di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine e agli arresti domiciliari, ha fatto sesso col manichino femminile di un negozio "dopo averci provato con due commesse". Il fatto è avvenuto nel centro commerciale "Centrum" di via Galvani a Bolzano. Il giovane era "alterato dall’assunzione di alcol", come confermato dalla questura.
Il giovane è evaso dagli arresti domiciliari, si è recato nel centro commerciale di Bolzano e ha tentato un approccio con due commesse in un negozio di abbigliamento. Visto il rifiuto, si è "rifatto" con un manichino.
Avvicinatosi a un manichino di sesso femminile, ha iniziato a simulare atti sessuali con lo stesso. Una volta visto, è stato allontanato da un addetto alla vigilanza del centro. Portato in questura, il 27enne è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per evasione. Era infatti agli arresti domiciliari e ha alle spalle anche reati contro la persona.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia