28 Aprile 2024
Milano è ormai diventata una vera e giungla. Ne è un esempio l'aggressione avvenuta in piazza XXV aprile, all'imbocco di Corso Como, per un iPhone 15. Calci e pugni contro un 19enne, il quale è stato circondato dal branco ed è stato letteralmente massacrato anche quando era per terra, e provava a difendersi dai colpi più duri mettendosi le mani dietro la nuca. Il giovane è stato circondato da circa 10 persone, anche se quelli ad accanirsi contro di lui sono stati circa la metà.
Calci, pugni e anche bottiglie di vetro. Una vera e propria aggressione al ragazzo che assieme ad altri 4 amici tornava a casa da una serata. Tutto è successo nella notte tra il 26 e il 27 aprile, il 19enne è stato assaltato dal branco mentre stava aspettando il taxi con alcuni amici in zona movida, vicino Corso Como, praticamente una delle zone di maggior degrado della città, dove stranieri e borseggiatrici la fanno da padrone. La vittima ha riportato la rottura del setto nasale e lesioni. Alla fine gli aggressori sono riusciti a scappare con l'Iphone 15. I testimoni non hanno saputo dire se gli aggressori fossero italiani o meno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia