03 Novembre 2023
Un’onda anomala ha travolto i tavolini dei bar nella storica piazzetta di Portofino. Dalle prime indiscrezioni si parla di una sorta di tsunami, che in pochi secondi ha sorpreso i presenti e travolto qualsiasi cosa si trovasse davanti. L’acqua si è infiltrata sotto il portico a ridosso del mare e ha invaso i locali dei negozi presenti. La mareggiata è di portata storica con picchi d’onda fino a 6 metri. Foto e video sono diventati virali nel giro di pochi secondi, tanto da fare il giro d'Italia.
Un’onda anomala ha travolto i tavolini dei bar nella storica piazzetta di Portofino. Dalle prime indiscrezioni si parla di una sorta di tsunami, che in pochi secondi ha sorpreso i presenti e travolto qualsiasi cosa si trovasse davanti. Le foto e i video sono stati postati su tutti i social network, tanto da posizionare le parole mareggiata e Portofino in tendenza. Il video è stato pubblicato sul profilo Facebook di Garage Portofino accompagnato dalle parole di G.Piero Artigiani: "Acqua alta in piazzetta a Portofino. Impaurisce i colombi, devasta i caffè. Acqua alta a Portofino, attenzione uno scherzo non è". L’acqua si è infiltrata sotto il portico a ridosso del mare e ha invaso i locali dei negozi presenti. La mareggiata è di portata storica con picchi d’onda fino a 6 metri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia