Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fuori dal coro, contratti Pfizer-Commissione Europea sui vaccini Covid: "90 pagine di dubbi e gravi ammissioni tra cui reazioni avverse a lungo termine ed efficacia del siero non nota" - VIDEO

Un servizio del programma di Mario Giordano mostra i contratti tenuti nascosti da Bruxelles, di cui il Giornale d'Italia è già venuto in possesso: "Lo stato riconosce che gli effetti a lungo termine e l'efficacia del vaccino non sono attualmente noti e che potrebbero esserci effetti avversi del vaccino attualmente non noti"

02 Novembre 2023

A Fuori dal coro va in onda il caso di questi giorni sui contratti dei vaccini Covid firmati da Pfizer e Commissione Europea. Un caso di cui ha già parlato il Giornale d'Italia venendo in possesso dei documenti che Bruxelles ha sempre tenuto segreti. Ecco come parte il servizio di Raffaella Regoli: "È appena trapelato il contratto della Pfizer firmato con la Commissione Europea. Ecco il documento coperto fino a ieri da segreto militare. 90 pagine tra dubbi e gravi ammissioni come questa: "Lo stato riconosce che gli effetti a lungo termine e l'efficacia del vaccino non sono attualmente noti e che potrebbero esserci effetti avversi del vaccino attualmente non noti".

Fuori dal coro, contratti Pfizer-Commissione Europea sui vaccini Covid

L'inchiesta di Fuori dal coro continua e Giordano ricorda: "Negano gli effetti avversi, sapete perché? Hanno la coda di paglia perché hanno taroccato i dati e nascosto la verità. Negano che esistano delle persone che sono state male o che sono morte". E vengono riportate diverse storie di danneggiati da vaccino. Una dopo l'altra.

Raffaella Regoli va a visitare Rosaria al centro riabilitativo di Imola: "Nella cartella clinica c'è scritto che ho avuto una reazione avversa al vaccino dopo la seconda dose. Mi hanno dato la condanna a morte. Io mi sono fidata, mi sono fidata di quello che loro (i medici) ci dicevano e raccontavano in tivù", ha detto la donna. "Io ho un dolore enorme, molto grande. Ci speravo (di camminare). Nessuno mi ha chiesto scusa. Non è facile vedere attorno il mondo che gira e io ferma sulla mia sedia. Non è facile essere dichiarata invalida al 100%. Non lo è per niente. Vedere che tutto va avanti mentre io sono stata condannata. Quando io ho ricevuto l'ergastolo a vita. Continuo a chiedermi: perché? Perché a me?" ha concluso.

Poi tocca al papà di Maria, che dopo la 2a dose di Pfizer ha sviluppato una malattia autoimmune (Pancolite ulcerosa ad attività moderata-severa): "Quasi tutte le notti per un anno e mezzo mi sveglio e spero sia stato un incubo e invece no perché dall'altra parte c'è mia figlia con una patologia che si porterà per sempre. Noi siamo in quattro, tutti vaccinati, ho sentito tutte le campagne vaccinali terroristiche fatte da Burioni, Bassetti, che ci hanno spaventato".

L'uomo spiega di essersi convinto, e poi: "Dopo alcune settimana dalla 2a dose è stata ricoverata urgentemente. Ha avuto due trasfusioni di sangue. Per un paio di giorni l'avremmo persa. Mia figlia pagherà per sempre questa scelta".

Il servizio continua: "Big Pharma, Ema ed il governo che ha firmato quel contratto sapevano degli effetti avversi del vaccino non noti". Viene raccontata la storia di un'altra vittima di effetti avversi da vaccino Covid ed infine la notizia peggiore. Francesca, un insegnante di 42 anni presente al sit-in di Danni Collaterali a Roma si è tolta la vita. Tra le lacrime di Rosaria.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti