24 Ottobre 2023
Nelle strade di Milano un ragazzo nudo sul tram ha iniziato a prendere a calci i passeggeri. Il pomeriggio del 23 ottobre si è consumato l'ennesimo episodio di violenza nella città di Milano: un ragazzo nudo sul tram 15 barcolla in stato confusionale prendendo di mira i passeggeri iniziando a tirare calci e schiaffi. La scena è stata immortalata da una telecamera situata all'esterno del tram, che ha ripreso anche la fuga dei passeggeri ormai spaventati dalle gesta del ragazzo. Le immagini sono state condivise online tramite la pagina Instagram MilanoBellaDaDio.
Questo evento si aggiunge al recente episodio di violenza dove tre uomini hanno accerchiato e picchiato a sangue un 23enne presso la stazione Garibaldi, e dopo anche la segnalazione della conduttrice televisiva Eleonore Casalegno che aveva raccontato in un video sui suoi social di essere stata inseguita da un uomo nel centro della città, evidenziando il cocente problema della scarsa sicurezza a Milano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia