22 Gennaio 2022
Come fatto pubblicamente più volte già negli scorsi mesi, il dottor Giovanni Frajese, endocrinologo dell'Università di Roma, ha ribadito su La7 a Non è l'Arena, che non sottoporrà sua figlia al vaccino Covid.
"No, io mia figlia non l'ho fatta vaccinare - ha detto - c'è un piccolo problema spesso ricorrente, qui si parla di dati e le persone sparano dei dati che non si capisce dove vengano presi. Chi fornisce dati reali viene preso in giro, poi la Murri dice che sono state vaccinate 9 miliardi di persone, ma sulla terra non esistono tutte queste persone. Poi si dice che non c'è stato un morto correlato alla vaccinazione, i morti purtroppo ci sono stati e ci sono stati anche nella fascia dei bambini tra i 5 e gli 11 anni. Tre bambini sono morti post vaccinazione, oltre quello ho l'elenco dei rischi e dei danni causati dalla vaccinazione. I vaccini mRNA venivano usate solo come uso compassionevole, non ne conosciamo niente. Moderna, casa farmaceutica over the top, ha fatto 9 applicazioni sui vaccini mRNA cadute nel nulla, questa improvvisamente è passata. Volete sapere cosa è successo ai bambini morti post vaccinazione? Infarti, polmoniti, appendicite, anafilassi".
Dal pubblico c'è chi parla di propaganda, poi il dottor Mezzana attacca Frajese dicendo che dice inesattezze pericolose nel momento storico particolare: "Non può instillare il dubbio - dice Mezzana - la genotossicità del lipide è lieve ed è in due somministrazioni, alla gente deve arrivare una informazione univoca".
Affermazione questa, cui controbatte Frajese con un 'no': "Univoca è in dittatura, qui non siamo in Cina, la scienza si discute, grazie".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia