Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ragazza uccisa a Roma, il VIDEO di Oliver, il 17enne che ha ammazzato Michelle Maria Causo: tra spinelli e musica trap

Si chiama Oliver e nel suo profilo TikTok posta video che lo ritraggono in compagnia di coetanei intento a fumarsi spinelli ed a postare frasi romantiche

29 Giugno 2023

Si chiama Oliver il 17enne che ha ammazzato a Primavalle Michelle Maria Caruso, accoltellandola più volte. Il ragazzo è seguito da poco più di 240 persone su Tiktok ed ha più di 7mila like. Profilo che adesso vanta centinaia di insulti da parte di amici della ragazza e non solo.

Ragazza uccisa a Roma, il VIDEO di Oliver, il 17enne che ha ammazzato Michelle Maria Causo

Un profilo nel quale Oliver, il ragazzo nato in Italia da genitori provenienti dallo Sri Lanka, mantiene toni più pacati rispetto ad Instagram dove vanta 13mila followers e condivide indumenti di marca, video di spinelli, musica trap e frasi malinconiche. Sul TikTok invece il ragazzo si mostra più romantico: "Ti ho dato un amore nessun altro ti poteva dare", scrive. Parla più volte di Gaia, probabilmente un ex, che ricorda con affetto: "Le Gaie rimangono impresse nella vita". 

E ancora: “Io so di aver commesso sbagli”, ma “ti ho dato un amore che nessun altro ti poteva dare”. E i suoi video adesso sono pieni di insulti di ogni genere: "Non meriti di vivere", "Uomo di merda", "Non ti vergogni di avere ammazzato una pischella?", Mi hai portato via una delle persone più belle che la vita mi avesse mai dato, vergognati”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti