Sabato, 20 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fuori dal Coro, trattamenti inefficaci e dannosi come l'ossigenazione forzata all'origine della morte di pazienti Covid - VIDEO

Un servizio di Fuori dal Coro spiega come trattamenti medici inefficaci e addirittura dannosi come la vigile attesa e l'ossigenazione forzata sarebbero all'origine di tante morti poi definite "causa Covid"

24 Maggio 2023

Nella puntata di Fuori dal Coro di martedì 23 maggio un interessante servizio ha dato voce ad alcuni dei famigliari delle tante vittime di Covid, a cui era stata consigliata la ormai famosa "vigile attesa". Diverse le testimonianze di persone che hanno visto i propri cari morire in quello che viene a più riprese definito "uno stato di abbandono". Una storia torbida, quella evidenziata dal programma di Mario Giordano, dove non mancano zone d'ombra e mancate risposte ai parenti delle vittime, ai quali non si riesce ancora oggi a spiegare decessi determinati da terapie errate. "Trattamenti inefficaci e dannosi", è questo quello che emerge dal servizio, tra i quali assume una crescente importanza l'ossigenazione forzata, probabile causa delle polmoniti che hanno condotto alla morte numerosi pazienti, poi derubricati semplicemente a "vittime di Covid.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti