04 Febbraio 2026
Killer in azione ad Arzano, nel napoletano: morto il 52enne Pasquale Coppola, alle spalle precedenti di polizia, ferito A.P. 25enne incnesurato - le vittime colpite mentre si trovavano in auto in via Sette Re.
I due uomini erano in auto quando sono stati raggiunti da una pioggia di proiettili. Tutto lascia pensare che la vittima designata fosse il 52enne, colpito al dorso e morto sul colpo.
Ferito ad un braccio il 25enne, incensurato, che è stato trasportato al vicino ospedale di Giugliano in Campania. Medicato dai sanitari, le sue condizioni non destano preoccupazione.
E' stata una segnalazione, giunta poco dopo le 22.30 al numero di emergenza, ad allertare le forze dell'ordine per spari in corso in via sette re, ad Arzano. Sul posto sono subito giunti i Carabinieri della tenenza di Arzano e della sezione operativa di Casoria che hanno trovato una vettura ferma con dentro due uomini riversi.
Niente da fare per il più anziano, colpito al dorso. Rosario Coppola, originario di Arzano, aveva qualche precedente ma - spiegano gli inquirenti - niente lo possa collegare a gruppi della malavita organizzata.
Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia