Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Omicidio Torremaggiore (Foggia), la versione della madre di Gessica: "Mio marito aveva abusato di lei" - VIDEO

Tefta Malaj, la madre di Gessica, ferita gravemente dal marito, parla dall'ospedale ad una tv albanese. "Mia figlia non gli voleva più parlare ed è per questo che non solo le ha rovinato la vita ma l'ha anche ammazzata", è la sua versione

11 Maggio 2023

Tefta Malaj, la madre di Gessica, la 16enne morta a Torremaggiore, in provincia di Foggia mentre faceva da scudo alla mamma, parla ad una tv albanese per la prima volta dopo il duplice omicidio messo in atto da Taulant Malaj, 45enne panettiere che ha ucciso anche il presunto amante della moglie, risparmiando il figlio più piccolo. E sono della rivelazioni choc.

Omicidio Torremaggiore (Foggia), la versione della madre di Gessica


"Mio marito è un mostro, due anni fa ha molestato sessualmente mia figlia. È successo diverse volte, l'aveva toccata ma non abusata completamente, mia figlia non gli voleva più parlare", ammette la donna, ed è per questo che non solo le ha rovinato la vita ma l'ha anche ammazzata".

"Gessica da due anni non comunicava col padre - spiega la donna dall'ospedale - se non l'ha denunciato è solo per non avere una brutta nomea, si sa com'è".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti