05 Aprile 2023
Reazioni avverse dopo il vaccino Covid fra le "10mila e 50mila nelle forze dell'ordine". È la rivelazione a Fuori dal Coro di Luca Cellamare, capo del sindacato di polizia Cosap che è intervenuto per rispondere in seguito ad un'altra intervista in cui aveva messo a nudo la questione. E Cellamare sviscera i casi: "Gente sorda da un orecchio, chi ha perso 4 gradi da un occhio, chi ha avuto le trombosi".
Alla domanda del perché questi casi di reazioni avverse non vengono denunciati, Cellamare spiega: "Perché hanno paura di perdere il lavoro. La controprova di quello che si sta determinando e cioè che molti colleghi e militari hanno problemi cardiovascolari, è il fatto che il raggruppamento del ministero della Difesa ha formulato un dispaccio dove prevede che verrà inviata un'attività di screening delle malattie cardiovascolari. Loro sanno che ci sono problemi".
"I responsabili sono coloro che hanno obbligato il personale a vaccinarsi nonostante non vi fossero certezze dell'efficacia sulla sicurezza dei vaccini. In un momento geopolitico così difficile chi si è assunto la responsabilità di rischiare la salute delle nostre forze armate, delle forze di polizia... questo è gravissimo. Noi vogliamo che qualcuno spicchi gli organi di custodia cautelare per queste persone che sono colpevoli dell'attentato ai corpi militari", chiosa Cellamare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia