Domenica, 02 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Maltempo, ruota panoramica di Piombino nella tempesta, volano le cabine: VIDEO

Il maltempo continua a colpire alcune zone dell'Italia: la ruota panoramica di Piombino finisce nella furia del vento che fa volare via le cabine: video

18 Agosto 2022

La ruota panoramica di Piombino è finita al centro di una tempesta a causa del maltempo e alcune cabine sono volate via: il video è diventato virale. Giovedì 18 agosto 2022 un'ondata di maltempo ha colpito tutto il Centro-Nord provocando ingenti danni in alcune zone. I temporali sono partiti dalla Corsica e hanno poi raggiunto l'Italia interessando soprattutto la Liguria e la Toscana. In alcuni stabilimenti balneari sono persino volati i lettini e gli ombrelloni. A Marina di Massa-Carrara è stato colpito un mercato e ha subito danni persino il cinema.

In Toscana la caduta di alberi ha provocato la morte di due persone. Un uomo è stato travolto a Sorbano del Giudice (Lucca). Una donna invece è stata colpita da un albero al Parco La Malfa a Carrara.

A Piombino la forza del vento ha iniziato a far girare vorticosamente la ruota panoramica e alcune cabine sono volate via.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti