18 Agosto 2022
La ruota panoramica di Piombino è finita al centro di una tempesta a causa del maltempo e alcune cabine sono volate via: il video è diventato virale. Giovedì 18 agosto 2022 un'ondata di maltempo ha colpito tutto il Centro-Nord provocando ingenti danni in alcune zone. I temporali sono partiti dalla Corsica e hanno poi raggiunto l'Italia interessando soprattutto la Liguria e la Toscana. In alcuni stabilimenti balneari sono persino volati i lettini e gli ombrelloni. A Marina di Massa-Carrara è stato colpito un mercato e ha subito danni persino il cinema.
In Toscana la caduta di alberi ha provocato la morte di due persone. Un uomo è stato travolto a Sorbano del Giudice (Lucca). Una donna invece è stata colpita da un albero al Parco La Malfa a Carrara.
A Piombino la forza del vento ha iniziato a far girare vorticosamente la ruota panoramica e alcune cabine sono volate via.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia