14 Giugno 2022
Rosaria Testa, nonna paterna di Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni trovata morta a Mascalucia, dopo essere stata uccisa dalla madre a coltellate, ha raccontato una storia a dir poco agghiacciante. La mamma della piccola, Martina Patti, avrebbe avuto una vera e propria ossessione per il suo compagno, padre della loro figlia. Ogni qual volta l'uomo aveva tentato di lasciarla lei avrebbe denunciato di aver subito violenze domestiche. "Una volta che mio figlio la lasciata", racconta Rosaria, "lei le ha alzato le mani ha mio figlio e alla bambina. Poi è andata all'ospedale" con un livido che si sarebbe procurata da sola "e si è fatta dare 30 giorni di prognosi". Dopo, continua Rosaria, "è andata dai carabinieri per denunciare mio figlio".
E ancora: "Non l'abbiamo denunciata perché avevamo paura che facesse male alla bambina. Lei diceva a mio figlio 'ritorna con me che io ritiro la denuncia'. Quando mio figlio è tornato da lei, Martina ha ritirato la denuncia ai carabinieri". "Noi avevamo paura che se la denunciavamo ci togliesse Elena".
Il VIDEO dell'intervista a Rosaria Testa è stato pubblicato su YouTube da Local Team.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia