14 Giugno 2022
Elena Del Pozzo, l'ultimo abbraccio con la mamma prima di essere uccisa: il video fa il giro del web. La bimba, 4 anni, quasi 5, come si vede nel filmato corre felice verso le braccia della madre, Martina Patti, di anni 24. Sono queste le ultime drammatiche ed emozionanti immagini che riprendono la piccola poco prima di morire. La bimba è stata uccisa dalla mamma, come lei stessa ha confessato alle Forze dell'Ordine. Il video dell'ultimo abbraccio è stato diffuso dai carabinieri di Catania, dove ieri era stato lanciato l'allarme per la scomparsa di Elena.
Il video dell'ultimo abbraccio tra Elena Del Pozzo e sua mamma è straziante se si pensa a cosa è successo dopo. La giovane madre, 24 anni, ha confessato di aver ucciso la figlia. In un primo momento ne aveva denunciato la scomparsa e il rapimento ad opera di "un gruppo di tre uomini tutti incappucciati" intorno alle 15 del pomeriggio di lunedì 13 giugno 2022. Poco dopo però, la donna ha confessato di essere stata lei a freddare la piccola Elena e a seppellirla non troppo lontano da casa.
All'inizio si pensava che la piccola fosse stata rapita a Tremestieri etneo, vicino a Catania, lunedì 13 giugno. Il suo corpo è stato scoperto a ventiquattr'ore dal presunto sequestro. Il cadavere era solo in parte sepolto in un campo incolto vicino all'abitazione di Elena Del Pozzo e di sua mamma. Dal luogo del ritrovamento alla casa della donna si contavano circa 200 metri di distanza. L'arma del delitto sembra essere invece un coltello da cucina.
Sul web e sui social ora fa il giro il video diffuso dai carabinieri di Catania dell'ultimo abbraccio tra Elena Del Pozzo e la mamma, qualche tempo prima del tragico omicidio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia