15 Ottobre 2020
Nella puntata di Una Vita di venerdì 16 ottobre, in onda su Canale5 alle 14.10, il piano di Genoveva contro suo marito Alfredo Bryce verrà portato a termine: il banchiere sarà colto di sorpresa quando invece di Elodio, un suo vecchio amante, sarà un sicario a presentarsi all'incontro che sua moglie gli aveva promesso in cambio del suo perdono e a dimostrazione delle sue buone intenzioni. Il Bryce sarà ucciso?
Genoveva vuole liberarsi una volta per tutte di suo marito, Alfredo Bryce, e proprio per questo non può rischiare che il suo piano vada in frantumi. Dopo essere stata sorpresa in compagnia dell'avvocato Felipe, la donna è dunque costretta a tornata dal banchiere facendogli credere di essersi pentita per averlo tradito. Per convinvere suo marito della sua sincerità e per dimostrargli che non gli volterà mai più le spalle, Genoveva finge di aver organizzato per il Bryce una sorpresa: un incontro con Elodio, un suo vecchio amante. In realtà, questo è solo l'ultimo dei tentativi della donna di liberarsi del banchiere. Nonostante tutto, Alfredo crede alle parole di sua moglie e, contento per il gesto fatto, le conferma di aver riconquistato la sua fiducia.
Convinto di essere prossimo all'incontro con Elodio, Alfredo Bryce attenderà trepidante l'arrivo del suo amante convinto di poter passare del tempo con lui. Suo malgrado, quando un uomo si introdurrà in casa sua, ciò che il banchiere si troverà di fronte non è il volto del suo amato, ma di un sicario assoldato da Genoveva per uccidere suo marito. Dopo una lunga colluttazione tra il Bryce e l'esecutore, uno sparo risuonerà ad Acacias, speventando gli abitanti del quartiere.
Nelle puntate precedenti di Una Vita, Liberto, ormai convinto di non poter più riconquistare Rosina, ha iniziato a sfogare il suoi dolori e le sue frustrazioni nell'alcol. La Rubio è ferma sulla sua decisione: partire per il Portogallo per raggiungere sua figlia. Il Mendez non può accettare di perdere per sempre la sua amata e, a causa del dolore che questa possibilità gli provoca, sta per cadere nel baratro.
Casilda, la domestica a cui Rosina ha affidato Liberto, si rende conto della condizione del padrone di casa e così informa sua zia Susana, l'unica in grado di risolvere la situazione e aiutare suo nipote.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia