14 Gennaio 2026
Federica Sciarelli a Chi l'ha visto? (LaPresse)
La puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, mercoledì 14 gennaio 2026, alle 21:20 su Rai 3, propone sviluppi decisivi su alcuni dei casi più seguiti del programma, scopriamo le anticipazioni: al centro ci saranno nuove testimonianze, ritrovamenti inquietanti e aggiornamenti investigativi che potrebbero cambiare il corso delle indagini.
La prima puntata del 2026 di Chi l’ha visto?, condotta come sempre da Federica Sciarelli, torna dopo la pausa festiva con una scaletta ricca di casi irrisolti, testimonianze inedite e collegamenti in diretta. Le anticipazioni confermano che la serata sarà dominata da tre vicende: la scomparsa di Daniela Ruggi, la morte di Mara Favro e gli aggiornamenti sulla strage di Crans-Montana.
Il caso principale della puntata riguarda Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa da Vitriola (Modena) nel settembre 2024.
All’inizio di gennaio, due escursionisti hanno trovato resti umani, un reggiseno e altri indumenti all’interno della cosiddetta Torre del Pignone, un casolare abbandonato a pochi passi dalla casa della donna.
Gli esami del DNA sono in corso, mentre la madre di Daniela è stata convocata per i prelievi.
La puntata proporrà:
Altro caso centrale è quello di Mara Favro, trovata morta nel 2025.
I due indagati — il proprietario della pizzeria dove lavorava e un pizzaiolo — hanno fornito versioni con incongruenze significative, mentre la famiglia continua a sostenere che non si sia trattato di suicidio.
Il programma mostrerà:
La puntata offrirà anche aggiornamenti sulla strage di Crans-Montana, dove un gruppo di ragazzi ha perso la vita in circostanze ancora da chiarire.
Gli inviati saranno sul posto per:
La puntata di Chi l’ha visto? del 14 gennaio 2026 andrà in onda stasera alle 21:20 su Rai 3, come da tradizione del programma. Chi preferisce seguirla online potrà farlo in diretta streaming su RaiPlay, dove l’episodio sarà disponibile anche on demand subito dopo la messa in onda. Sulla piattaforma si trovano inoltre clip, contenuti extra e le puntate precedenti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia