Sabato, 08 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Giulio Berruti, dopo la fine della liason con Maria Elena Boschi, ora si farebbe consolare da Darina Pavlova, la produttrice cinematografica amica di lui da tempo, che lo inserí persino nel cast de I Mercenari 3 con Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger

E poi notizie su Berrettini, Marinelli, Cecilia e Belen Rodriguez, David Beckham, Pierfrancesco Favino e tanti altri

08 Novembre 2025

Giulio Berruti, dopo la fine della liason con Maria Elena Boschi, ora si farebbe consolare da Darina Pavlova, la produttrice cinematografica amica di lui da tempo, che che lo  inserí persino nel cast

 

Sará anche sexy come dicono in molti, ma nell’ultimo servizio fotografico Pierfrancesco Favino fa un po’ ridere: vestito elegante con stivali fetish neri in latex è cult.

Oggi a Ballando con le Stelle scenderà in pista una icona assoluta del cinema inusuale per il programma, Monica Guerritore come ballerina per una notte. Nell’occasione promuoverà “Anna”, il film dedicato ad Anna Magnani da lei diretto e interpretato.

Sir David Beckham é stato nominato Knight Bachelor da Re Carlo durante la cerimonia di investitura al Castello di Windsor. Alla cerimonia era presente anche sua moglie, Lady Victoria Beckham.

Alice e il suo bel ricordo del suo maestro: “Incontrai Franco Battiato nel 1979. Era seduto su un divano con il cappotto nero e un colbacco di astrakan, portava gli occhiali scuri. Gli dissi il necessario: desideravo un suo giudizio, se aveva senso che continuassi o no. Gli lasciai una cassettina che avevo registrato, disse che ci saremmo visti dopo una settimana. Quel giorno mi comunicò: “Tra un anno faremo un disco insieme”. Così fu”.

Sempre più webeti contro i cantanti che si esibiscono smutandati o ammiccando troppo. In testa c’è Elodie: al concerto a Jesolo, la sua ballerina Ria, ex di Amici, é stata criticata per una coreografia lesbo con Franceska Nuredini. Elodie ormai ci ha abituato a esibirsi anche in mutande. Critiche anche per Olly che sculetta a più non posso: si chiedono che bisogno c’è visto che i testi delle sue canzoni proprio non lo richiedono.

Da Brad Pitt a George Clooney, ogni anno c’è una copertina che premia l’uomo più desiderato del pianeta. E per il 2025 il titolo di Sexiest Man Alive é andato a Jonathan Bailey. L’attore britannico, amatissimo per il ruolo di Anthony Bridgerton nella serie Netflix di Shonda Rhimes, è il primo uomo dichiaratamente gay a conquistare la cover più hot del mondo dello spettacolo. Hollywood gli ha aperto le porte.

Tutti parlano della vittoria di La Ruota della Fortuna contro Affari Tuoi, ma nessuno parla della vittoria di Marco Liorni che con L’ Eredità sta volando superando di brutto Avanti un’ Altro condotto da Paolo Bonolis. Mah.

A Un giorno da Pecora, Maria Elena Boschi sulla fine della relazione con l'attore Giulio Berruti: “Sì, purtroppo è vero, sì. E' vero, anche se in questi casi fa molto fico e molto corretto dire 'no comment'… quindi... Come sempre dopo la fine di una storia così importante, chiaramente penso che ci sia un dispiacere profondo per tutti”. Poi però il no comment c’è lo regala quando le chiedono della sua frequentazione con l’ avvocato Roberto Vaccarella. alla domanda: “I giornali dicono che lei ha già un nuovo fidanzato?” ha risposto: “No comment. No comment, qui parliamo di separazione delle carriere”.

Giulio Berruti (nella foto) ora si farebbe consolare da Darina Pavlova, la produttrice cinematografica vicina a lui da tempo, che fu la più cara amica di Silvio Berlusconi. Pensate che inserí Berruti persino nel cast de I Mercenari 3 con Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, film da lei prodotto. Per lui produsse anche Walking on sunshine, una commedia estiva del 2014 in cui l’attore mostrava il suo corpo come lo fa nello scandaloso Goltzius and the Pelican Company dove rinchiuso in una gabbia é a letto esibiva le sue doti nascoste.

Neo-mamme in passerella per una giusta causa: Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis alla Fondazione Istituto dei Ciechi a Milano per la cena cena di gala dedicata Breast Cancer Campaign di Estée Lauder in collaborazione con AIRC, eccellenza italiana nella ricerca sul cancro. Con loro anche Giulia Salemi con il suo Pierpaolo Pretelli. De Lellis dice: “Oggi sento una connessione diversa con la vita,saranno anche gli ormoni o le nuove responsabilità. Ma ho capito ancora di più che sostenere la ricerca significa proprio questo: proteggerla. Credo tantissimo nella prevenzione. E’ un gesto d’amore verso se stesse”.

É un addio quello tra i due ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero: si separano. Fidanzati dal 2014, si sono sposati il 30 aprile del 2016. Sono genitori di Ginevra e Beatrice, nate nel 2017 e 2021. “Dopo 11 anni ci siamo detti la verità”, scrive lei.

Attraverso un video su Instagram, con un format da quiz televisivo anni Settanta, l’imprenditrice e influencer Kim Kardashian, con un patrimonio netto stimato in quasi 2 miliardi di dollari, ha lanciato un perizoma con peli sintetici in 12 colori a 42 euro andato subito sold out. Più che perizoma sono quindi “pelizoma”. Ma in un’era in cui uomini e donne corrono dal laser per eliminare ogni pelo superfluo come si spiega questo successo? A parte la geniale quanto provocatoria strategia di marketing mondiale, nelle persone che lo hanno acquistato c’è forse tanta nostalgia del pelo…

La gente mormora di alcune abitudini “bizzarre” di Vanessa Bellini, ex concorrente di Amici e attuale fidanzata di Matteo Berrettini. Si sono conosciuti a metà giugno, durante la tappa torinese del tour di Marracash, poiché la ragazza faceva parte del corpo di ballo del rapper. A voi scoprire le abitudini…

Hanno chiesto all’ex della Canalis Georgian Cimpeanu perché è finita con Elisabetta. Il campione di kickboxing e personal trainer ha invitato tutti coloro che lo seguono su Instagram a “defollowarlo” se sono interessati solo al rapporto che ha avuto: “Che noiosi mamma mia”, dice a quelli che gli chiedono spiegazioni. E aggiunge: “Comunque apro il discorso e lo chiudo qua: se avete iniziato a seguirmi per quello, come siete arrivati potete tranquillamente andare via”.

Isabella Ferrari ricorda oggi un periodo da dimenticare: “Dieci anni fa, non mi arrivavano più offerte, per un attore è complicato.
Forse ero cambiata, forse ero invecchiata, non ero più la donna seduttiva di certe storie.
Noi donne in questo cinema dobbiamo sempre fare i conti con l’età”.

Ma non lavora mai? Ignazio Moser ha voluto dedicare un nuovo tatuaggio alla figlia appena nata. Si é fatto tatuare Clara Isabel, il nome della sua piccola. Ha anche condiviso sul social il momento in gli incidono la pelle sotto il pettorale.

C’è sempre una prima volta. É stata la nuova Lady Victoria Beckham ha creare l’abito indossato dal marito David Beckham investito titolo più ambito del Regno Unito, quello di cavaliere. Sir David hs indossato il primo capo da uomo mai realizzato su misura dall’atelier di Victoria Beckham: un tight su misura ispirato alla “raffinatezza” dello stile reale britannico. “Re Carlo è rimasto piuttosto colpito dal mio vestito” ha raccontato David Beckham in vena di piaggeria alla BBC. “È l’uomo più elegante che io conosca, quindi ha ispirato un bel po’ dei miei look nel corso degli anni e ha sicuramente ispirato questo look. “

I gossip su Jacqueline Luna Di Stefano e Ultimo non si fermano. Una cosa sembra smentire la crisi tra i due: Jacqueline ha dato il “buongiorno” ai suoi follower con il massimo dell’entusiasmo possibile, spiegando di essere “carichissima”. Una ragazza può fingere così bene?

Belen Rodriguez in forma più che mai a Roma. In un video la di vede elegante salutare i fan e entrare in un negozio. Non si capisce perché sui social scrivano: “Bellissima, ma sembra si stia cagando addosso”.

Kendall Jenner ha festeggiato i suoi primi 30 anni sulla spiaggia. Per spegnere 30 candeline la modella ha organizzato un compleanno on the beach tra amici, circondata dall'amore delle sorelle e di mamma Kris. Il clima piacevole ha persino ispirato Haley Bieber, tra le migliori amiche di Kendall, a pubblicare una foto in cui abbraccia e bacia suo marito Justin, anche lui presente al party. Cosa più unica che rara.

L’ex gieffina, ora concorrente a Tale e Quale Show, Antonella Fiordelisi in lingerie con il caffè in mano ha scatenato gli ormoni degli webeti. Del resto anche Flavio Briatore la seguiva sui social scatenando la gelosia della di lui ex Elisabetta Gregoraci.

UChe succede tra Syndey Sweeney e Jonathan Davino? Tra i due ex tensioni e litigi e nessun ritorno di fiamma. Fuori casa si é sentita l’ attrice urlare contro di lui: "Non ti credo, per favore vattene, lasciami in pace". Un tentativo nuovamente fallito di riavvicinamento di Davino a lei vicina, in questo momento, al produttore Scooter Braun.

Ecco cosa chiedono i vip a ChatGPT? Sebastian Gazzarrini per Le Iene ha chiesto a vip o presunti tali se potevano dargli il proprio smartphone per qualche minuto. Romina Pierdomenico, ex di Ezio Greccio, ha chiesto: “Il preservativo alla fragola sa davvero di fragola?” Michaela Persico: “Dove trovare ragazzi under 25 a Torino”. L’ex gieffina Shaila Gatta ha chiesto: “La miglior tecnica per l’autoerotismo”. Massimo Boldi: “Quanto dura l’effetto del viagra?”. “Se mangi molta ananas tutti i giorni è vero che dopo un po’ lo sperma ha un sapore dolciastro?”, ha invece chiesto Francesco Chiofalo. E Vladimir Luxuria: “Mi puoi fare un report della lunghezza delle doti delle regioni italiane?”.

Luca Marinelli e Alissa Jung sono stati a Lucca Comics & Games per la tappa finale del tour mondiale di Death Stranding 2. On the Beach, nuova creazione di Hideo Kojima, maestro indiscusso del videogame.

Coppia anche nella vita, Marinelli e Jung collaborano in un nuovo progetto, girato tre anni fa in grande segreto (mentre a maggio è uscito il film «Paternal Leave», diretto da Jung e interpretato da Marinelli). Nel nuovo capitolo del gioco di Kojima interpretano in motion caption i personaggi di Neil e Lucy, connessi da un forte legame. Il tema della connessione è al centro del gioco.

Si è svolta al Palacio Real di Madrid la cena di gala offerta da re Felipe e dalla regina Letizia in onore del Sultano dell’Oman Haitham Bin Tarik, in occasione della sua visita di Stato in Spagna per rafforzare le relazioni tra i due paesi. Grande festa con la regina Letizia “appareccchiata”: un abito blu con la tiara russa della regina Maria Cristina creata da Cartier.

Sono iniziate a Milano le riprese del tv movie Franco Battiato Il lungo Viaggio diretto da Renato De Maria e scritto da Monica Rametta con Dario Aita come interprete principale nel ruolo di Franco Battiato.

Chi ferma più Sara Serraiocco tra Mel Gibson e nel film di Levi Riso? È una delle nostre attrici più attente nel dividersi tra progetti internazionali e film italiani mai mainstream. Dopo aver girato Il Cileno di Sergio Castro San Martín, sarà una delle tre Marie nel film La Passione di Cristo: Resurrezione. Inoltre, è nel film "Audrey La Mer" di Levi Riso, le cui riprese inizieranno il 14 novembre.

Il principe William ha notoriamente usato l’iconico anello di fidanzamento con zaffiro di sua madre, la principessa Diana, quando ha chiesto la mano di Kate Middleton. Ora l’anello di fidanzamento della principessa Margaret ha avuto un posto d’onore in alcuni eventi reali negli ultimi anni, indossato dalla nipote, Lady Margarita Armstrong-Jones.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x