Venerdì, 07 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Anticipazioni Tradimento stasera, la trama del 7 novembre 2025: Tarik lascia morire Cemile, Ipek e Oltan verso il divorzio

Dopo l’aborto spontaneo causato dall’irruzione di Selin, Oltan decide di chiedere il divorzio. L’avvocato del marito si presenta da Ipek per comunicarle la decisione, ma lei si oppone con forza, rifiutandosi di firmare le carte

07 Novembre 2025

Anticipazioni Tradimento stasera 13 giugno 2025: Selin si taglia le vene, Ipek vede Guzide e Sezai insieme, per Ümit e Yeşim cauzione altissima

Tradimento (screen Instagram)

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tradimento di stasera, venerdì 7 novembre 2025, in prima serata su Canale 5. La serie turca, ormai vicina al gran finale, torna con tre nuovi episodi ricchi di colpi di scena, tra intrecci familiari, segreti svelati e drammi emotivi. La puntata di oggi promette momenti ad alta tensione, con rivelazioni scioccanti e decisioni irreversibili. Al centro della trama ci saranno ancora una volta Tarik, Güzide, Ipek e Oltan, protagonisti di scelte che cambieranno per sempre i loro destini.

Anticipazioni Tradimento stasera: Tarik lascia morire Cemile

Uno dei momenti più drammatici della puntata sarà l’incontro segreto tra Tarik e Cemile, l’ostetrica che aveva rivelato a Güzide il sospetto di uno scambio di neonati. Durante il colloquio, la donna accuserà un malore e chiederà aiuto, ma Tarik, consapevole del pericolo che lei rappresenta per lui, si rifiuterà di somministrarle i farmaci salvavita. Cemile morirà sotto i suoi occhi e il suo corpo verrà ritrovato da Güzide e Ozan. Sebbene sembri un infarto, Güzide inizierà a sospettare che dietro la morte ci sia qualcosa di più oscuro.

Ipek e Oltan verso il divorzio

Nel frattempo, Ipek dovrà affrontare una nuova crisi. Dopo l’aborto spontaneo causato dall’irruzione di Selin, Oltan decide di chiedere il divorzio. L’avvocato del marito si presenta da Ipek per comunicarle la decisione, ma lei si oppone con forza, rifiutandosi di firmare le carte. La tensione tra i due cresce, mentre Ipek accusa la domestica Neva di aver rivelato a Oltan la notizia dell’aborto.

Sezai sotto attacco

Anche Sezai sarà al centro di una nuova minaccia. Alcuni uomini si presenteranno nel suo studio legale con l’intenzione di sequestrare le sue proprietà, in seguito a un’ingiunzione legale. La situazione rischia di precipitare, mettendo in pericolo la sua carriera e la sua famiglia.

Dove vedere Tradimento stasera in tv e streaming

La puntata di Tradimento andrà in onda stasera alle 21:20 su Canale 5. Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. La piattaforma consente di rivedere le puntate in qualsiasi momento, anche da smartphone e tablet.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x