07 Novembre 2025
Guida tv (foto Pixabay)
Scopriamo che cosa vedere in tv stasera, venerdì 7 novembre 2025, su i programmi sui principali canali, dai varietà ai film d’azione alle fiction, dai talent musicali agli approfondimenti alla satira.
Dai grandi show musicali alle inchieste giornalistiche, passando per il cinema epico e le serie drammatiche, ogni canale offre contenuti pensati per intrattenere e far riflettere. Venerdì 7 novembre 2025, su Rai 1 va in onda la serata della finale di Tale e Quale Show, mentre Canale 5 propone una nuova puntata del dramma sentimentale Tradimento. Ecco la guida completa ai programmi in prima serata sui principali canali generalisti.
Tale e Quale Show (Rai 1)
Carlo Conti conduce la finale del varietà musicale dove dodici vip si sfidano in imitazioni di grandi star della musica. Trucco, coreografie e performance live saranno giudicati dalla giuria per decretare il campione della stagione.
Parker (Rai 2)
Action-thriller del 2013 con Jason Statham. Un ladro professionista viene tradito dalla sua banda e cerca vendetta, alleandosi con una donna per recuperare il bottino e regolare i conti.
Farwest (Rai 3)
Salvo Sottile guida il programma d’inchiesta che racconta l’Italia delle periferie, dei conflitti sociali e delle storie dimenticate. Reportage e testimonianze dirette per capire il Paese reale.
Quarto Grado (Rete 4)
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con il programma dedicato ai casi di cronaca nera. Analisi, interviste e aggiornamenti su indagini in corso e misteri irrisolti.
Tradimento (Canale 5)
Nuovo episodio della serie drammatica che esplora le conseguenze di una relazione extraconiugale. Verità nascoste e tensioni familiari emergono in un intreccio emotivo e intenso.
King Arthur – Il potere della spada (Italia 1)
Film epico diretto da Guy Ritchie. La leggenda di Re Artù rivisitata in chiave moderna, con azione, magia e battaglie spettacolari per il controllo del regno.
Propaganda Live (La7)
Diego Bianchi conduce il talk satirico che commenta l’attualità politica con ironia e reportage. Ospiti, musica e monologhi per una visione alternativa del presente.
Hanno ucciso l’uomo ragno (TV8)
Serie ispirata alla storia degli 883 e alla musica italiana degli anni Novanta. Un racconto generazionale tra sogni, disillusioni e successi.
Fratelli di Crozza (Nove)
Maurizio Crozza torna con la sua satira pungente. Imitazioni, sketch e monologhi per raccontare l’Italia politica e sociale con intelligenza e comicità.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia