Lunedì, 16 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fabrizio Corona: "Lunedì 2 marzo puntata capolavoro, metto in ginocchio Mediaset e Signorini, li faccio arrestare tutti" - VIDEO

Corona: "Vi do una notizia esclusiva, lunedì vado a prendere una prova che cambia completamente il corso di tutto. Lunedì 2 marzo, puntata capolavoro, metto in ginocchio Mediaset e Signorini. Solo contro un sistema"

16 Febbraio 2026

Nonostante la rimozione dei canali social personali e di Falsissimo, Fabrizio Corona non intende fermarsi e annuncia una nuova "puntata capolavoro" del suo format, promettendo di "mettere in ginocchio Mediaset e Signorini" e di "farli arrestare tutti". Di recente Mediaset ha ottenuto da YouTube la rimozione di ogni contenuto del format in cui l'ex re dei paparazzi parlava di un presunto "sistema Signorini" e di un presunto "sistema Mediaset". Inoltre ha fatto causa a Corona per 160 milioni di euro.

Fabrizio Corona: "Lunedì 2 marzo puntata capolavoro, metto in ginocchio Mediaset e Signorini"

Durante una serata in discoteca, Fabrizio Corona ha lanciato nuove dichiarazioni molto forti contro Mediaset e Alfonso Signorini, annunciando quella che lui stesso definisce "una puntata capolavoro". “Lunedì 2 marzo, puntata capolavoro, metto in ginocchio Mediaset e Signorini - ha dichiarato, aggiungendo -. Quello che è successo in questi mesi, compresa la chiusura dei miei social, datemi un mese di tempo che ribalto la situazione e li faccio arrestare tutti quanti, perché a me dei potenti non me ne frega un ca..o”.

Corona ha parlato anche di una prova esclusiva che, secondo lui, cambierà completamente il corso degli eventi: "Vi do una notizia esclusiva, lunedì vado a prendere una prova che cambia completamente il corso di tutto. Lunedì 2 marzo, puntata capolavoro, metto in ginocchio Mediaset e Signorini. Solo contro un sistema".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti