07 Novembre 2025
Carlo Conti (fonte foto LaPresse)
Stasera, venerdì 7 novembre 2025, va in onda la finale di Tale e Quale Show: scopriamo chi vince secondo i pronostici e la posizione in classifica. I 12 concorrenti in gara sono pronti alle loro ultime imitazioni, con trasformazioni sorprendenti. Sveliamo subito che Pamela Petrarolo è la favorita per la vittoria, ma la sfida resta aperta: Samuele Cavallo e il duo Insinna–Cirilli inseguono a pochi punti di distanza.
La finalissima di “Tale e Quale Show” 2025 si preannuncia combattuta. Secondo la classifica generale aggiornata alla sesta puntata, Pamela Petrarolo guida il gruppo, forte di esibizioni convincenti e una performance su Emma Marrone attesa con grande curiosità. Tuttavia, Samuele Cavallo e il duo Flavio Insinna – Gabriele Cirilli sono a pochi punti di distanza, dopo aver conquistato il primo posto ex aequo nella puntata del 31 ottobre 2025.
I pronostici degli appassionati e i commenti sui social indicano una sfida a tre: Petrarolo risulta leggermente favorita per costanza e versatilità, ma Cavallo e Insinna–Cirilli sono considerati in grado di ribaltare tutto con un’esibizione spettacolare.
La finale vedrà i dodici concorrenti impegnati in nuove trasformazioni. Tra le più attese:
Ecco tutte le altre esibizioni e le anticipazioni:
La giuria ufficiale è composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi, affiancati per la finale da Nicola Savino e Orietta Berti. Il pubblico da casa potrà votare tramite i social ufficiali del programma, contribuendo in modo decisivo alla classifica finale.
Il vincitore riceverà un premio di 20.000 euro, che sarà interamente devoluto all’AIRC, nell’ambito della campagna “I Giorni della Ricerca”. Un gesto che unisce spettacolo e solidarietà, con Carlo Conti ancora una volta ambasciatore della causa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia