07 Novembre 2025
Oriana Sabatini e Paulo Dybala (Instagram)
Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno rivelato di aver perso il primo figlio a inizio 2025. A confessarlo è la moglie dell'attaccante della Roma, che ora è incinta di una bambina. La donna ha anche parlato dei presunti tradimneti del marito, affermando che si tratta solo di voci.
"Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine - ha rivelato Oriana Sabatini in un'intervista al programma 'Olga' - ora sta andando tutto bene, anche se ci sono alcuni giorni in cui sto veramente male".
Sabatini ha poi raccontato tutte le difficoltà e le preoccupazioni durante la gravidanza: "Tutti dicono, 'come puoi stare male? stai aspettando un bambino'. Altri invece dicono che i bimbi ascoltano e sentono tutto. Mi fa stare male pensare a come mi sento, ma allo stesso tempo mi chiedo se voglio mentire a mia figlia o essere totalmente sincera con lei. Non è facile. Ora sono bella dopo due ore di trucco, ma mi sento malissimo spesso, diciamo il 90% delle volte".
Oriana ha anche parlato delle varie voci sui presunti tradimenti del marito Paulo Dybala: "Io leggo tutto, ma è una cosa che mi dà fastidio perché mettono in giro questo voci senza avere nessuna prova. Se è vero perché non lo mostrano?". "Fortunatamente queste voci non influiscono sulla coppia perché so che se dovesse succedere, lo scoprirei", ha poi concluso.
Sabatini e Dybala sono legati da un amore che dura dal 2018 e fra poco allargheranno la loro famiglia grazie all'arrivo di una bambina. La loro storia è iniziata lontano dai riflettori, con un primo incontro casuale durante una vacanza. Dopo sei anni di fidanzamento, si sono sposati nel luglio 2024 e a settembre 2025 hanno annunciato su Instagram la dolce attesa della loro figlia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia