24 Luglio 2025
Temptation Island (fonte Instagram @temptationisland)
Stasera, giovedì 24 luglio 2025, su Canale 5 torna Temptation Island con la quinta puntata della stagione. Le anticipazioni del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia promettono una serata carica di tensione, colpi di scena e decisioni definitive per alcune delle coppie.
Il momento clou della puntata sarà il falò di confronto tra Sonia B. e Simone, dopo che la ragazza ha visto i filmati del fidanzato in atteggiamenti intimi con la single Rebecca. Il bacio tra Simone e Rebecca, avvenuto nel bagno del villaggio lontano dalle telecamere ma registrato dai microfoni, ha segnato un punto di rottura. Sonia, ferita e delusa, ha chiesto un confronto immediato: “Mi vergogno di averlo avuto accanto”. Simone cercherà di giustificarsi, ma l’impressione è che la relazione sia ormai compromessa.
Un altro momento di alta tensione riguarda la coppia formata da Antonio e Valentina. Dopo aver visto nuovi video della fidanzata in atteggiamenti ambigui, Antonio ha avuto una reazione furiosa e ha tentato la fuga dal villaggio. Valentina, dal canto suo, ha definito il compagno “un pagliaccio” e ha messo in dubbio l’intera relazione. Anche per loro potrebbe arrivare presto un falò di confronto.
Nel villaggio delle fidanzate, Sarah appare sempre più turbata dal comportamento di Valerio che si è avvicinato alla tentatrice Ary. Angelo, invece, sembra cedere al fascino di una single, mettendo in crisi il rapporto con Maria Concetta. Le dinamiche tra le coppie rimaste in gioco si fanno sempre più instabili.
Con due coppie già uscite dal programma e altre in bilico, la puntata di stasera potrebbe segnare una svolta definitiva. Il “viaggio nei sentimenti” si avvicina alla conclusione e il pubblico si prepara a scoprire chi sceglierà di restare insieme e chi deciderà di chiudere per sempre.
L'appuntamento è alle 21:30 su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia