29 Settembre 2025
Simona Ventura (imagoeconomica)
Scopriamo chi sono i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2025, in partenza lunedì 29 settembre, in diretta tv in prima serata su Canale 5. Alla conduzione troveremo Simona Ventura affiancata da ex gieffini.
Da ex pugili a piercer, da dentisti ad imprenditori, nel cast del Grande Fratello 2025 c'è un po' di tutto. Ecco i protagonisti della nuova edizione.
Anita ha 26 anni, viene da Brindisi e lavora come piercer a Milano. Ha un passato difficile alle spalle, segnato dalla separazione dei genitori e dalla rottura del rapporto con il padre. Nella sua video intervista ha detto: “Sembra un film, non mi sarei mai immaginata di vedermi qui”.
Anita è una ragazza determinata, indipendente e combattiva. Ha scelto il baseball invece della danza classica e oggi è single, ma non ha fretta di innamorarsi: “Sono pronta a trovare l’amore? Non credo”.
Matteo ha 47 anni, è di Parma ed è un ex pugile oggi maestro ufficiale. Ha una grande cultura e conosce a memoria la Divina Commedia. Simona Ventura lo ha presentato come “un gigante buono” e lui ha confermato nella sua intervista: “Sul ring ho sempre lottato, non sarà facile mettermi al tappeto”. Ha già avuto esperienze televisive, ma questa volta vuole mettersi in gioco come persona, non come atleta.
Omer è nato a Damasco nel 1999. Ha lasciato la Siria a causa della guerra e oggi è imprenditore e sportivo. Vive in Italia da circa un anno e mezzo. Nella sua video intervista ha raccontato: “La mia casa è crollata davanti ai miei occhi. Ma non ho mai smesso di lottare”.
Ha un sorriso speciale e una grande voglia di riscatto. Il Grande Fratello per lui è una nuova opportunità.
Francesca ha 43 anni, è romana, restauratrice e tappezziera. È diventata mamma a 20 anni e ha un rapporto molto stretto con i suoi figli. Nella video intervista ha detto: “Siamo cresciuti insieme: loro imparavano da me, ma io imparavo da loro”.
Dopo la scoperta del tradimento del marito, ha affrontato una separazione dolorosa. Ora cerca una nuova felicità: “La vita mi sta dando, dopo tutto quello che mi ha tolto, un’opportunità”.
Giulio è un dentista che ha cambiato vita dopo un’esperienza in Africa. È single e cerca una donna che sia indipendente e stimolante. Nella sua intervista ha detto: “Non cerco una donna che mi segua, ma una che sia sempre un passo avanti a me”.
Ha una visione moderna delle relazioni e porta nella Casa una sensibilità fuori dal comune.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia