26 Settembre 2025
Tradimento (screen Instagram)
Le anticipazioni della puntata di Tradimento di stasera, venerdì 26 settembre 2025, promettono tensione, rivelazioni e nuovi scontri. La soap turca torna in prima serata su Canale 5 con tre episodi inediti e che hanno per protagonisti Guzide, Kahraman, Selin e gli altri personaggi.
Guzide affronta Sezai dopo aver scoperto che Kadriye è la vera madre di Kahraman. La rivelazione sconvolge gli equilibri familiari e apre una nuova ferita nel rapporto tra Guzide e il figlio. Kahraman, turbato, respinge Kadriye quando lei cerca di parlargli, ma Sezai consola la donna e le dà speranza.
Selin, devastata dalla notizia della morte di sua sorella Serra, perde il controllo in carcere. La sua crisi emotiva è così grave che viene trasferita in una clinica psichiatrica. Intanto Tolga chiede perdono a Oltan per averlo accusato ingiustamente dell’omicidio di Serra.
Durante un colloquio di lavoro, Yesim e Umit si trovano di fronte a un cliente viscido che mostra interesse solo per Yesim. Umit reagisce violentemente e l’uomo estrae una pistola, ferendolo alla mano. L’episodio scatena nuove tensioni nella famiglia Yenersoy.
Tra Yesim e Dundar sembra nascere un sentimento. Lui la riaccompagna a casa e conosce la sorellina Öykü. Intanto Umit confessa a Zeynep di essersi innamorato di Yesim. A casa di Guzide, Tarik e Sezai si scontrano in una rissa per la donna che entrambi amano.
Kahraman torna da Oylum e le rivela di aver scoperto chi è la sua vera madre, legata in passato a Sezai. Mualla cerca di riportare Berhan a casa, ma Oylum la minaccia con un video che potrebbe sconvolgere la famiglia Dicleli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia