Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chi esce stasera tra Mariavittoria e Chiara secondo i sondaggi: all'inizio della finale una sarà eliminata, l'altra proclamata quinta finalista

Il televoto aperto vede in sfida Mariavittoria e Chiara, solo una delle due diventerà finalista e concorrerà per la vittoria

31 Marzo 2025

Chi esce stasera tra Mariavittoria e Chiara secondo i sondaggi: all'inizio della finale una sarà eliminata, l'altra proclamata quinta finalista

Chi esce stasera, lunedì 31 marzo 2025, tra Mariavittoria e Chiara secondo i sondaggi sul televoto. La meno votata sarà eliminata all'inizio della finale, l'altra sarà eletta quinta finalista e concorrerà per la vittoria. Dopo l'eliminazione, Alfonso Signorini aprirà una serie di televoti flash fino alla proclamazione del vincitore. In casa ci sono ancora quattro concorrenti.

Chi esce stasera tra Mariavittoria e Chiara secondo i sondaggi

Tutto pronto per la finale del Grande Fratello, in onda stasera, lunedì 31 marzo 2025, alle ore 21:35 su Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto all'ultima puntata dopo ben sei mesi di avventura. In studio ritroveremo le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Presente anche Rebecca Staffelli.

I finalisti ufficiali per il momento sono quattro: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. A loro si aggiungerà una tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti. Fra queste ultime due c'è un televoto in corso e una sarà eliminata all'inizio della diretta. Grazie ai sondaggi possiamo farci un'idea sul gradimento del pubblico. Andiamo a vedere le percentuali.

Chi esce stasera tra Mariavittoria e Chiara: gli ultimi sondaggi sul televoto e le percentuali

Alfonso Signorini aprirà la diretta alle ore 21:35 salutando il pubblico, le due opinioniste, gli ex concorrenti presenti in studio e collegandosi con gli inquilini. Dopo aver mostrato alcuni video della scorsa settimana, chiuderà il televoto che vede in sfida Mariavittoria e Chiara. Poi comunicherà il verdetto. Grazie alle percentuali dei sondaggi sul televoto, possiamo provare ad anticipare il nome del nuovo eliminato.

Secondo ForumFree, la quinta finalista sarà Mariavittoria Minghetti. Chiara, invece, sarà eliminata e dovrà andare in studio. Ecco le percentuali del sondaggio sul televoto:

  • Mariavittoria Minghetti 81,99%
  • Chiara Cainelli 18,01%.

Una delle due sfiderà gli altri finalisti nella stessa puntata. In finale ci sarà una eliminazione dietro l'altra fino alla proclamazione del vincitore.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x