23 Ottobre 2024
Torri e Jacobelli (foto Gente)
"Francesco Totti tradisce Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli". L'ex Pupone e la giornalista sono stati beccati mentre "entravano insieme in un hotel a Roma e uscivano, sempre insieme, un'ora e mezza dopo". Il calciatore è con la Bocchi da 3 anni e la loro storia era iniziata proprio con le voci del presunto tradimento di Ilary Blasi durante il matrimonio.
“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, ha dichiarato Jacobelli al settimanale Gente che l'ha paparazzata insieme a Francesco Totti in un hotel di Roma. Volto di DAZN ed ex tentatrice, la ragazza ha inzialmente commentato in modo sibillino le immagini per poi passare alla confessione esplicita: "Confermo la liason".
Marialuisa Jacobelli fa la giornalista ed è la figlia di Xavier Jacobelli. La sua storia con l’ex capitano della Roma sarebbe “clandestina”. Totti, infatti, è sentimentalmente legato a Noemi Bocchi da tre anni (o almeno così si pensa visto che nessuno dei due ha annunciato la fine della storia) e con lei era uscito allo scoperto dopo la separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. Si tratta davvero di un tradimento o questo nuovo flirt è nato dopo la fine della relazione con la Bocchi?
Totti sembra ritrovarsi nella stessa situazione di tre anni fa, quando a causa di reciproci presunti tradimenti era finito il lungo matrimonio con Ilary Blasi. Prima erano uscite delle foto che lo ritraevano con la Bocchi, poi era stata annunciata la separazione dalla conduttrice, poi era arrivata la conferma della nuova storia. L’ex calciatore ha sempre sostenuto che la sua ex moglie gli avesse celato una relazione clandestina con il personal trainer Cristiano Iovino e che proprio tale presunto flirt avrebbe contribuito alla crisi del loro matrimonio. Dal canto suo Ilary Blasi ha sempre detto di "aver bevuto solo un caffè con lui", attribuendo invece la fine della loro storia all’ex marito e alla relazione con Noemi Bocchi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia