Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Caso Iovino, "Fedez e Ludovica Di Gresy unici indagati per il pestaggio, c'è il referto medico"

"Il referto c’è ed è per questo che adesso lui e la sua nuova fiamma Ludovica Di Gresy sono gli unici due inseriti nel registro degli indagati"

15 Maggio 2024

Pestaggio Iovino, Fedez indagato per rissa, lesioni e percosse, altri 5 denunciati, legale: “Attendiamo lavoro inquirenti”

Fedez e Cristiano Iovino, fonte: Facebook, @Spettacolo Fanpage

Continua a far discutere il caso del pestaggio di Cristiano Iovino, in cui sarebbe coinvolto il rapper Fedez. Se quest'ultimo continua a negare, il vigilante del palazzo in cui abita il personal trainer afferma con certezza di "aver visto Fedez senza ombra di dubbio" nel gruppo delle persone che hanno preso il 37enne a calci e pugni.

Il marito di Chiara Ferragni ha affermato che non ci sono video nitidi della scena e che "non c’è un referto medico, non c’è la persona ferita. Il reato di lesioni personali deve avere un referto di più di 40 giorni. Anche se si fosse fatto male non c’è reato. Non ci sono gli estremi". Così però non sarebbe.

Caso Iovino, "Fedez e Ludovica Di Gresy unici indagati, c'è il referto medico"

"Secondo la procura stessa c’è stata una spedizione punitiva nei confronti di Cristiano Iovino da parte della curva del Milan in cui era coinvolto Fedez", si legge sul sito Dilinger news, secondo cui ci sarebbe anche il referto medico di Iovino, di cui Fedez nega l'esistenza. "Fedez, sollecitato dalla stampa, al Salone del Libro di Torino è intervenuto sulla questione - si legge ancora - attaccando la stampa in modo totalmente sbagliato, aveva torto marcio e questo va detto. Ma soprattutto, non si capisce perché abbia rilasciato una dichiarazione nel programma Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi, in onda su rete quattro la domenica sera, dicendo in modo arrabbiato e nervoso, che lui non era presente la notte dell’aggressione e soprattutto che non esistevano né i video né tantomeno il referto. Purtroppo, questa è una bugia che lui è perfettamente consapevole di aver detto e di cui anche gli inquirenti sono a conoscenza. Non è vero che lui non c’era il giorno dell’agguato, come è falso il fatto che un referto non ci sia. Vi possiamo dire in esclusiva che il referto c’è ed è per questo che adesso lui e la sua nuova fiamma Ludovica Di Gresy sono gli unici due inseriti nel registro degli indagati".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x