14 Maggio 2024
Fonte foto: @godsf4vorit3
A smentire le voci di un possibile flirt con Fedez è proprio la famiglia di Ludovica di Gresy. Attraverso un comunicato stampa, i legali della ragazza, che lavora come modella e ha un profilo Instagram privato con 3.300 follower, e negli ultimi giorni è stata associata al rapper, ha fatto sapere di non avere nulla a che fare con i pettegolezzi degli ultimi giorni. La ragazza era con lui anche al The Club nella notte della rissa, come testimoniano le telecamere di sorveglianza del privé. I due sono stati visti insieme anche la sera del 9 maggio, al Volt, altro locale milanese.
Negli ultimi mesi Fedez è stato sempre al centro dell’attenzione mediatica. Dalla fine del suo matrimonio e fino alla recente rissa in un locale milanese con Cristiano Iovino. Ad aumentare le voci intorno alla sua figura è Ludovica di Gresy, giovane ragazza milanese accostata da alcuni giornali al rapper. Vicinanza subito smentita dalla famiglia, che ha chiesto a più quotidiani una rettifica rispetto ad un loro legame sentimentale. A far partire il gossip, però, è stato un video che lo immortala mentre chiacchiera con una ragazza durante una festa. Video diventato virale su TikTok e che ha portato alcuni giornalisti ad indagare sulla vera identità di questa ragazza, che sarebbe appunto Ludovica di Gresy.
Non solo la famiglia di Gresi. Anche Fedez ha smentito il gossip tra i due. Nella seconda parte del video, la donna fa cenno di volere andare via e lascia la festa. Dagospia, che parla di un "due di picche" per il cantante, aggiunge: "Fedez continua a ballare per battere in ritirata dopo poco". Fedez poi, raggiunto da La Zanzara, ha categoricamente smentito il gossip: "Ci siamo sentiti e ci siamo fatti una risata, basta".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia