05 Marzo 2024
Sarah Ferguson, fonte: imagoeconomica
Sarah Ferguson è stata operata per un melanoma. La duchessa, ex moglie di Andrea di York, ha dovuto affrontare un nuovo intervento chirurgico dopo la mastectomia dell'estate 2023. Fortunatamente, il cancro alla pelle non si è diffuso, quindi può dirsi sollevata. Tuttavia "dovrà sottoporsi a controlli ogni dodici settimane".
Il peggio sembra essere alle spalle per Sarah Ferguson, operata per un melanoma dopo l'annuncio di un mese e mezzo fa. La duchessa era guarita da un cancro al seno pochi mesi fa e poco dopo è arrivata la scoperta del tumore alla pelle. Uno choc sia per lei che per la Casa Reale, già alle prese coi problemi di Kate Middleton, che si è rivista in macchina con la madre Carole tre mesi dopo dall'intervento all'addome, il cancro di Re Carlo e la morte di Tom Kingston.
Sarah Ferguson pare dunque quella con la diagnosi migliore. Fergie è stata operata, e dall'intervento risulta che il "cancro non si è diffuso". "È un enorme sollievo per Sarah e per l'intera famiglia dopo l'ansiosa attesa dei risultati", ha dichiarato un'amica.
L'ex moglie di Andrea di York è tornata sotto i ferri dopo l'intervento di mastectomia al quale si è sottoposta la scorsa estate per un cancro al seno, per fortuna diagnosticato in tempo durante degli esami di routine. Ad agosto la Ferguson ha dichiarato di star bene. Ma proprio durante l'intervento di chirurgia ricostruttiva seguito alla mastectomia, i medici avevano notato alcuni nei sospetti. Il dermatologo li ha analizzati e a quel punto era arrivata la nuova diagnosi di cancro. Sul web in queste ore, in tanti si stanno chiedendo se dietro il cancro alla pelle ci siano le reazioni avverse del vaccino Covid. Sfortunatamente, per il momento non ci sono informazioni chiare in merito.
Durante il nuovo intervento i medici hanno constatato che il tumore maligno non si è esteso né alla cute né ai linfonodi. Sospiro di sollievo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia