05 Marzo 2024
Kate Middleton (Instagram Chi Magazine)
Spunta la prima foto di Kate Middleton dopo l'intervento all'addome e l'assenza lunghissima dalla scena pubblica. Lo scatto scioglie definitivamente tutti i dubbi sull'ipotesi del coma che ha tenuto banco nelle ultime settimane.
Nel Regno Unito questa foto non sarà pubblicata. Inoltre è molto sgranata, a differenza di tutte le altre foto scattate in precedenza ai membri della Royal Family dalla stessa angolatura e dalla stessa distanza. Secondo alcune indiscrezioni, lo scatto non sarebbe nitido per non mostrare il volto di Kate che sarebbe molto provato e "gonfio".
Da mesi continuano a rincorrersi voci sulla salute di Kate Middleton, dal coma alla isterectomia, dal malore improvviso ai problemi mentali. Buckingham Palace non ha ancora diramato una nota in cui si precisa quanto accaduto alla Duchessa di Cambridge. L'unica comunicazione ufficiale è stata quella in cui, in modo molto vago, si informavano i sudditi circa la serietà delle condizioni di salute della Principessa.
Ora, però, spunta una foto pubblicata in esclusiva dal settimanale Chi, in cui Kate Middleton appare in auto accanto alla madre Carole. "Le prime foto di Kate Middleton dopo l’intervento d’urgenza all’addome che l’ha costretta a rimanere lontana dalla scena pubblica dal mese di dicembre" si legge sul settimanale. "La principessa del Galles è a bordo di un’auto guidata dalla madre Carole nei dintorni del castello di Windsor - continua il post - dove sta trascorrendo la sua convalescenza. Queste immagini fugano così le voci secondo le quali la principessa sarebbe in gravi condizioni di salute o addirittura, come qualcuno aveva ventilato sui social nei giorni scorsi, in coma. Sebbene affaticata Kate sembra in via di ripresa ed è probabile che nei prossimi giorni si faccia vedere in pubblico per rassicurare così gli inglesi".
Nonostante gli occhiali neri dalla montatura larga, si riesce un po' a scorgere il volto della Duchessa, che appare un po' affaticata. La sue espressione, un po' rigida e tirata, lascia intendere che Kate non sia ancora completamente in forma, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe prossimamente decidere di farsi vedere di nuovo in pubblico per rassicurare tutti i sudditi sulle sue condizioni di salute.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia