19 Ottobre 2022
Tutto quello che c'è da sapere su Niko Pandetta, ecco chi è oggi: età, condanna, biografia, figli, fidanzata e canzoni. Si tratta di un noto contante, nipote del boss Turi Cappello. L'artista, il quale in una strofa di una sua canzone cantava "Maresciallo non ci prendi", è stato arrestato nella giornata di mercoledì 19 ottobre 2022. Niko è stato prelevato dalle Forze dell'Ordine mentre si trovava nella sua abitazione di Quarto Oggiaro. Ora dovrà rispondere delle accuse di spaccio ed evasione fiscale. Tempo fa si era sottratto già una volta alla cattura da parte dei carabinieri.
Niko Pandetta è un rapper e cantante neomelodico italiano, di origini siciliane. Nato nel 1991, oggi ha 31 anni. Il giovane è diventato famoso soprattutto nel Sud Italia, in particolare in Campania e in Sicilia. Ma vanta fan un po' in tutta la nostra Penisola. Niko è nipote di un boss mafioso, ed è cresciuto in un ambiente molto complicato. I suoi problemi con la legge e con le autorità sono iniziate fin dall'adolescenza.
Sui social, dove è sempre stato molto seguito, nel 2022, si era detto pentito per quanto aveva fatto in passato. Qui, quasi a cuore aperto, aveva raccontato tutto ciò che aveva passato nella sua vita. Aveva anche ammesso di aver sbagliato e di aver pagato per quello che aveva fatto. Asseriva inoltre di voler costruirsi un futuro diverso.
Sappiamo poco, anzi nulla sulla vita privata. Niko Pandetta non è sposato, non ha una moglie e non dovrebbe aver mai avuto dei figli. Non sappiamo se al momento abbia o meno una fidanzata o una compagna stabile.
A ottobre, Niko Pandetta, era stato condannato a quattro anni di carcere per spaccio. La condanna è stata sancita dalla Corte suprema. In quella occasione il rapper aveva detto che non avrebbe mai smesso di fare musica, nemmeno dal carcere.
Ecco alcune delle canzoni più famose di Niko Pandetta:
Il vero nome di Niko Pandetta è Vincenzo Pandetta
Niko Pandetta vive a Quarto Oggiaro, quartiere della periferia di Milano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia