Venerdì, 06 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Programmi in tv stasera 6 febbraio 2026, la guida completa per scegliere che cosa guardare in prima serata, dalle Olimpiadi a Io sono Farah

La prima serata promette una programmazione varia, con sport in diretta, fiction, speciali di approfondimento e film per tutti i gusti, adatta a chi vuole seguire eventi di attualità come la Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 o preferisce fiction e intrattenimento

06 Febbraio 2026

Programmi in tv stasera 6 febbraio 2026, la guida completa per scegliere che cosa guardare in prima serata, dalle Olimpiadi a Io sono Farah

Olimpiadi Milano Cortina 2026

Ecco i programmi in tv stasera, venerdì 6 febbraio 2026, in onda sui principali canali generalisti italiani: Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5 e Italia1. La prima serata promette una programmazione varia, con sport in diretta, fiction, speciali di approfondimento e film per tutti i gusti, adatta a chi vuole seguire eventi di attualità come la Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 o preferisce fiction e intrattenimento.

Programmi TV stasera, venerdì 6 febbraio 2026

L'elenco dei programmi in tv stasera, per scegliere che cosa guardare:

  • 21:00 – Rai1: Cerimonia d’apertura Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 (in diretta)

  • 21:00 – Rai2: TG2 20.30 seguito da TG2 Post e poi il film Nessuno può scaricare mia figlia

  • 21:20 – Rai3: Verità per Giulio Regeni – Speciale Un giorno in Pretura

  • 21:25 – Rete4: Quarto Grado (approfondimento di cronaca)

  • 21:30 – Canale5: Io sono Farah (fiction)

  • 21:20 – Italia1: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo (film d’avventura)

Che cosa guardare in tv stasera, anticipazioni programmi

Rai1 apre la serata con uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno: la Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. Questa diretta speciale racconterà l’accensione ufficiale dei giochi, con sfilata delle delegazioni, momenti simbolici e performance dal palco principale dell’evento sportivo internazionale.

Su Rai2, la prima parte della serata è dedicata all’informazione con TG2 20.30 e il suo approfondimento TG2 Post. A seguire, la pellicola Nessuno può scaricare mia figlia offrirà un thriller drammatico che vede una storia familiare tesa trasformarsi in un’indagine personale intensa.

Rai3 propone uno speciale di Un giorno in Pretura dedicato al caso di Verità per Giulio Regeni, con testimonianze e contributi pensati per fare luce su uno dei fatti di cronaca e giustizia che hanno segnato l’opinione pubblica italiana.

Rete4, come spesso accade di venerdì, dedica la serata a Quarto Grado, programma di approfondimento giornalistico e analisi di casi di cronaca nera e giudiziaria, con ospiti in studio e aggiornamenti sui principali sviluppi delle indagini.

Spostandosi su Canale5, la fiction Io sono Farah racconta nuove tensioni emotive e intrecci narrativi nel cuore della vicenda dei protagonisti, con momenti di romanticismo, intrighi e colpi di scena.

Infine, Italia1 punta sul grande cinema d’avventura con Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, il terzo capitolo della saga con Jack Sparrow, caratterizzato da azione, effetti speciali e scenari esotici che accompagneranno la serata degli appassionati di film d’azione.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x