Martedì, 09 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Michelle Hunziker e Angiolini: lui le bacia il lato B e...estate bollente-FOTO

Scoppia la passione fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: i due sono stati beccati in barca in atteggiamenti decisamente intimi. FOTO

29 Giugno 2022

Michelle Hunziker e Angiolini: lui le bacia il lato B e...estate bollente-FOTO

Michelle Hunziker (foto Lapresse)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono una delle neo coppie più chiacchierate dell'estate 2022. Dopo la romantica fuga a Parigi di qualche settimana fa, i due piccioncini si stanno concedendo del relax al mare. La conduttrice e il medico sono stati paparazzati in barca in atteggiamenti piuttosto intimi.

Michelle Hunziker e Angiolini: lui le bacia il sedere in barca

Michelle e Angiolini appaiono sempre più felici, complici e affiatati. Fra loro esplode la passioni e gli scatti del settimanale Chi lo confermano. I due sono stati beccati sul gommone al largo di Poltu Quatu, in Sardegna, mentre si baciano, scherzano e si coccolano. Una foto in particolare sta facendo il giro del web: quella in cui Giovanni bacia il lato B della Hunziker.

"Chi sta vivendo una favola travolgente è Michelle Hunziker che ha passato un fine settimana in Sardegna in compagnia del suo nuovo compagno, il medico Giovanni Angiolini. Le immagini hot della loro breve vacanza...bollente", scrive il settimanale Chi su Instagram pubblicando l'immagine della copertina (foto alla fine dell'articolo).

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, le vacanze in Sardegna: foto

Michelle Hunziker e Angiolini non sono da soli in Sardegna. Assieme a loro due ci sono gli amici di Giovanni e la famiglia. Dalle foto la conduttrice risulta spensierata e felice. "Giovanni ha fatto tesoro degli errori di chi l'ha preceduto. Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l'ex marito, Eros Ramazzotti, e non lo ostacola", si legge ancora su Chi. Proprio pochi giorni fa è uscito il videoclip di Ama, il nuovo singolo del cantante che ha come protagoniste proprio Michelle e Aurora.

Prima di andare con Giovanni in Sardegna, la conduttrice è stata in vacanza con le amiche alle Eolie. In quel periodo Angiolini era a Berlino dove ha scattato una foto con Liz Hurley, una delle donne più belle del mondo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x