23 Marzo 2022
Gli ascolti tv di martedì 22 marzo 2022 rivelano che c'è stata una sfida tra Mediaset e la Rai, con la prima che ha proposto la Pupa e il Secchione e la seconda Studio Battaglia. Inoltre, la Rai ha messo in campo anche Stasera tutto è possibile, che si è dimostrato, come al solito, di attirare il grande pubblico. La Pupa è il Secchione, la scorsa settimana, alla prima puntata aveva fatto 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share. Studio Battaglia, al contrario, aveva fatto più del doppio, con 4.183.000 spettatori pari al 18.91% di share. In pratica, con anche Stasera tutto è possibile, che aveva fatto 1.318.000 spettatori pari al 7.37% di share, la Rai aveva vinto a mani basse contro Mediaset. Vediamo, di seguito, gli ascolti tv relativi a ieri sera, martedì 22 marzo 2022.
Come al solito, attorno alle dieci di mattina del giorno dopo, sono ancora stati resi noti i dati ufficiali. Tuttavia, da quello che trapela dalla rete, non era impossibile farsi un'idea di quello che avevano preferito i telespettatori ieri sera. In generale, le percentuali, per quanto riguarda i due principali programmi di martedì 22 marzo 2022 di Mediaset e Rai non sono molto differenti a quelli della scorsa settimana. Con dunque Studio Battaglia che ha vinto ancora a mani basse la sfida. Il programma di Barbara D'Urso, tuttavia, pare avere ingranato un po' di più, complice anche la minore concorrenza. La scorsa settimana, infatti, La Pupa e il Secchione aveva dovuto competere anche con la partita di Champions League tra Manchester United - Atletico Madrid, che aveva fatto 3.469.000 spettatori pari al 14.42% di share. Andiamo di seguito a vedere assieme i dati sugli ascolti tv relativi alla giornata di ieri, martedì 15 marzo 2022 e le percentuali di share.
4.183.000 spettatori pari al 18.91%Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
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