16 Marzo 2022
Gli ascolti tv di martedì 15 marzo 2022 rivelano che la Pupa e il Secchione per il momento non è in grado di sostituirsi al Grande Fratello. Se la puntata finale del Gf vip 6, infatti, ha sbancato nella serata di lunedì 14 marzo 2022, quando è stata incoronata vincitrice Jessica Selassié, la stessa cosa non si può dire della prima puntata de La Pupa e il Secchione. La trasmissione che punta a mettere assieme belle ragazze e bei ragazzi a secchioni e secchione, condotta in questa nuova edizione da Barbara D'Urso, non è stata in grado, per il momento, di raccogliere il testimone. Certo, è anche vero che la concorrenza era parecchio agguerrita. Andiamo di seguito a vedere assieme i dati sugli ascolti tv relativi alla giornata di ieri, martedì 15 marzo 2022 e le percentuali di share.
I dati sullo share e degli ascolti tv per tutti i programmi andati in onda martedì 15 marzo 2022 sono già stati resi noti. Le percentuali definitive sono infatti state ufficializzate attorno a metà mattina. Tuttavia, dalle reazioni in rete, dai trend online era già già possibile stilare un piccolo bilancio. Come già accennato, il programma in onda su Italia Uno La Pupa e il Secchione, non ha sfondato, dimostrandosi incapace, per adesso, di raccogliere il testimone lasciato cadere dal Gf vip. Il compito di raccogliere l'eredità di programma più seguito di Mediaset, salvo sorprese, spetterà a questo punto all'Isola dei Famosi.
Tuttavia, Barbara D'Urso, bisogna dirlo, ha avuto una concorrenza molto più impattante di quelle del Gf. Per esempio, su Canale 5 è stata trasmessa la partita, valevole per gli ottavi di Champions League tra Manchester United e Atletico Madrid. Vediamo tutti i programmi che erano in onda ieri sera, martedì 15 marzo 2022.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia