Domenica, 14 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Vincitore Gf Vip 2022: il video della proclamazione

Il vincitore Gf Vip 2022 è stato proclamato nella finale del 14 marzo 2022

15 Marzo 2022

Vincitore Gf Vip 2022: il video della proclamazione.

Vincitore Grande Fratello Vip 2022 è...la finale Gf Vip in diretta

La finale è stata ricca di colpi di scena. Si è aperta con l'eliminazione di Giucas Casella al televoto con Jessica Selassiè. Poi ci sono state varie sfide a due. La prima è stata fra Davide Silvestri e Lulù Selassiè. A vincere è stato l'attore. La principessa è stata eliminata.

Poi è stata la volta di Delia Duran e Jessica Selassiè. A proseguire è stata la principessa, mentre la modella è stata eliminata.

In finale si sono così trovati Barù, Jessica e Davide. Al televoto che li vedeva in sfida tutti e tre insieme è uscito il comico.

Vincitore Gf Vip 2022

Il vincitore del Grande Fratello Vip 6 è Jessica Selassiè. La principessa ha fatto un bellissimo percorso nella casa più spiata d'Italia. I fan hanno ammirato soprattutto la sua dolcezza e le sue debolezze. Lei è sempre stata gentile nei confronti della sorella. Ha sempre rifiutato qualsiasi scontro spiegando che questo comportamento fa parte del suo carattere. 

Jessica è entrata nella casa pensando di non valere molto senza le sorelle. Invece in questa sua avventura è riuscita a trovare se stessa e si è sentita donna. La giovane è finita poche volte al televoto. I suoi colleghi non la nominavano quasi mai e il pubblico l'ha sempre salvata.

I fan del reality hanno mostrato nuovamente il loro affetto e il loro sostegno durante la finalissima. Jessica è finita prima al televoto con Davide e Barù. Ad uscire è stato il nipote di Costantino della Gherardesca.

Poi Alfonso Signorini ha aperto l'ultimo televoto fra Jessica e Davide. I due concorrenti hanno raggiunto lo studio del reality. Hanno potuto riabbracciare il conduttore e i loro compagni d'avventura.

Al termine della puntata Alfonso Signorini ha letto il verdetto. Il vincitore Gf Vip 2022 è Jessica Selassiè.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti