Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc ultima puntata, anticipazioni di stasera 17 marzo: il colpo di scena finale

Fazzoletti alla mano ed emozioni alle stelle: ecco cosa succede stasera, giovedì 17 marzo 2022, nell'ultima puntata di Doc Nelle tue mani. Attenzione agli spoiler!

17 Marzo 2022

Doc ultima puntata, anticipazioni di stasera 17 marzo: il colpo di scena finale

fonte: Instagram Doc

Doc, l'ultima puntata va in onda stasera giovedì 17 marzo 2022: ecco tutte le anticipazioni e il colpo di scena finale. L'amatissima serie targata Lux Vide e in onda su Rai 1 giunge al termine. Stiamo per salutare Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti detto Doc e Matilde Gioli in quelli di Giulia Giordano. L'equilibrio del reparto sta per essere sconvolto da una confessione e non solo. Stasera sono previsti dei cambi di rotta inaspettati e improvvisi. Ecco allora cosa succede nell'episodio finale di Doc - Nelle tue mani. Attenzione: potrebbero esserci spoiler!

Doc, anticipazioni ultima puntata: tutto cambia

Nell'ultima puntata di Doc sono previsti grandi cambiamenti. Le anticipazioni parlano chiaro. Tutto cambia. E questo non vale solo per Andrea Fanti, Agnese e Carolina, ma anche per Riccardo (interpretato da Pierpaolo Spollon) e Alba (Silvia Mazzieri). Per non dimenticare poi la tormentata relazione tra il dottor Gabriel Kidane (Alberto Malanchino) e Elisa (Simona Tabasco). Giulia Giordano invece? Cosa farà? Dopo la morte di Lorenzo Lazzarini la dottoressa è sconvolta. A ferirla è stato anche il nuovo arrivato della seconda stagione, Damiano Cesconi, a cui presta il volto Marco Rossetti. 

A fornirci un piccolo spoiler dell'ultima puntata di Doc in onda stasera è la stessa Matilde Gioli, protagonista di questa amatissima serie. "È complesso poter dire qualcosa di interessante non potendo dire niente, noi del cast siamo diventati bravissimi a dire un sacco di parole senza poi dire niente su ciò che accadrà", incomincia. "Chiaramente dal trailer delle pubblicità si vedono un po' di anticipazioni: il mio personaggio è arrabbiatissimo, bisogna capire perché".

"C’è un epilogo molto emozionante, mi ricordo ancora quando l'abbiamo girato, è stato un bel momento per noi del cast che siamo un gruppo molto unito e girare certe scene corali così sentite ci ha uniti ancora di più. Vi consiglio di preparare i fazzoletti, perché serviranno". Insomma, la Gioli non si sbilancia ma ci dice subito: forniamoci di fazzoletti e prepariamoci ad emozionarci. Stasera qualche lacrima scenderà sicuramente. Parola di Giulia Giordano. 

Doc Nelle tue mani 2 ultima puntata: SPOILER

L'ultima puntata di Doc Nelle tue mani 2 si divide in due episodi. Il primo si intitola Stigma e qui vediamo Doc fare una confessione ai suoi amici e colleghi che sconvolgerà tutto il reparto. Probabilmente racconterà la verità su quanto accaduto con la bombola di ossigeno di Lorenzo Lazzarini. Questa notizia potrebbe sconvolgere la dottoressa Giordano che da Lorenzo aspettava un figlio prima del Covid. Il personaggio di Luca Argentero sarà, con ogni probabilità, oggetto di fortissime critiche. Nel frattempo Agnese comincia a indagare sull'operato di Caruso.

L'ultimissima puntata di Doc si intitola Mutazioni, e, come dicono le anticipazioni, qui vedremo l'arrivo del Covid. Torneremo al 2020, quando il virus, ancora sconosciuto, si stava diffondendo velocissimamente e stava causando già le sue prime vittime. Tutti i protagonisti della serie di Rai 1 saranno impegnati per combatterlo. Saranno in quarantena. Nel frattempo le cose cambiano per tutti: Riccardo e Alba, Gabriel e Elisa, Valenti e Carolina, ma anche Agnese e Cecilia.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x