Venerdì, 12 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Doc nelle tue mani 3 stagione ci sarà? Quando inizia?

Doc nelle tue mani 3 stagione ci sarà? Se sì, quando inizia la terza stagione?

17 Febbraio 2022

Doc nelle tue mani, tutto sulla storia vera raccontata nella fiction

DOC Nelle tue mani (fonte Wikipedia)

Doc Nelle tue mani 3 stagione ci sarà e quando inizia? Il successo della prima stagione aveva portato gli autori e i produttori a creare la seconda. Ci sarà un proseguo? La serie tv targata Rai con protagonista Luca Argentero è stata seguita anche quest'anno da milioni di telespettatori. Giovedì 17 marzo 2022 va in onda l'ultima puntata della seconda stagione. Gli ascolti sono sempre stati alti e i fan non cedono l'ora di sapere se potranno vedere nuovamente i protagonisti.

In particolare tutti si chiedono se l'attuale stagione sia l'ultima o se ci sarà un seguito. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Doc Nelle tue mani 3 stagione ci sarà?

A dare qualche indicazione, senza tuttavia confermare, è stato proprio il protagonista. In un'intervista su davidemaggio.it Luca Argentero ha spiegato di aver sempre immaginato tre stagioni. "Io, ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere", ha rivelato l'attore. "Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori - ha aggiunto - l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità. Almeno avere tre stagioni per poter raccontare tutto quello che vuoi raccontare. Poi, quando si va oltre, si va oltre per ragioni diverse dalla drammaturgia, diventa un ragionamento legato al successo che la serie ha in quel momento e se la vuoi portare avanti devi trovare degli escamotage narrativi per mantenere alta la qualità".

Argentero non ha confermato, ma dalle sue parole emerge che tutti vorrebbero Doc nelle tue mani 3.

Doc nelle tue mani 3 stagione: quando inizia?

Le parole di Luca Argentero fanno proprio pensare che la terza stagione della fiction ci sarà. Anche gli ascolti molto alti portano a credere che la Rai potrebbe avere tutta l'intenzione di ottenere un nuovo successo. Viste queste premesse, allora Doc nelle tue mani 3 quando inizia? O meglio, quando potrebbe iniziare?

La messa in onda potrebbe essere prevista all'inizio del 2023. La Rai non ha ancora comunicato nulla la riguardo e il palinsesto sarà formato fra qualche tempo. La seconda stagione finirà a marzo. In quel periodo qualcuno potrebbe rivelare qualcosa e rendere così molto contenti tutti gli appassionati.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x