Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Pierpaolo Spollon, fidanzata, dove vive e quali sono i film e le fiction in cui ha recitato

18 Gennaio 2022

Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon (foto Instagram)

Pierpaolo Spollon giovane attore

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più amati dal pubblico, in modo particolare da quello femminile. Diventato in pochi anni uno degli attori più richiesti del piccolo schermo. Ha esordito nel 2009 con “Nel nome del Male”, una miniserie televisiva.

Pierpaolo Spollon, biografia

Pierpaolo Spollon fidanzata

Pierpaolo Spollon, nato a Padova il 10 febbraio 1989, è un giovane attore italiano. Suo padre è un commissario mentre la madre lavora nell’esercito. Questo ci fa dedurre che Spollon ha avuto un’educazione molto rigida. Avrebbe voluto iscriversi al liceo artistico ma sua madre lo ha indirizzato allo scientifico. Pierpaolo Spollon non è sposato e non ha figli. La sua fidanzata si chiama Angela, ma quasi nulla si sa di lei. Anche sui social la sua vita privata è celata.

Pierpaolo Spollon e le fiction

Pierpaolo Spollon e la recitazione

Prima di capire che la sua strada era la recitazione, Pierpaolo Spollon viene bocciato più volte a scuola. Notato dal regista Alex Infascelli, in un provino al quale prese parte nel 2008, mentre frequentava il liceo viene introdotto nel mondo dello spettacolo. L’attore per poter realizzare il suo sogno si trasferisce a Roma, dove entra a far parte del Centro Sperimentale. Il pubblico lo conosce per varie interpretazioni nel mondo della TV, tra cui “La Porta Rossa”, “L’Allieva”, “ Che Dio ci Aiuti” “Doc-nelle tue mani” insieme a Luca Argentero e recentemente in “Leonardo”.

Pierpaolo Spollon ed Instagram

Pierpaolo Spollon e “Doc-Nelle tue mani”

Pierpaolo Spollon è molto attivo su Instagram conta circa 221 mila followers. Condivide scatti delle serie TV a cui prende parte e momenti con i suoi colleghi. Pochi sono i momenti della vita privata, dove si possono vedere la sua famiglia ed i suoi affetti. Attualmente Spollon è impegnato con le riprese della serie televisiva “Doc- Nelle tue mani”, accanto a Luca Argentero. Interpreta i panni di Riccardo Bonvegna, uno specializzando al primo anno di medicina interna. Nei suoi sogni anche la carriera di regista.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x