Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Le Iene, anticipazioni stasera 16 marzo: puntata da non perdere

Ecco cosa vedremo, secondo le anticipazioni divulgate da Mediaset, durante la puntata di stasera 16 marzo 2022 de Le Iene

16 Marzo 2022

Le Iene, anticipazioni stasera 16 marzo

Fonte: Facebook profilo Le Iene

Ecco le anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda stasera16 marzo 2022. Come sempre l'appuntamento è su Italia 1 attorno alle 21.20. La nuova edizione del popolare programma di Mediaset è condotta quest'anno da Teo Mammucari e da Belen Rodriguez. Per la puntata di oggi, mercoledì 16 marzo 2022, che andrà in onda questa sera dopo N.C.I.S. - Unità Anticrimine, entrambi i conduttori si sono preparati a qualcosa di molto particolare. Infatti, stasera la trasmissione sarà incentrata soprattutto sulla guerra in Ucraina. Ecco, di seguito, tutte le anticipazioni. 

Le Iene, anticipazioni puntata stasera 16 marzo

Le anticipazioni della puntata di stasera de Le Iene sono state rilanciate anche dal sito MediasetPlay, oltre che dalla stessa pagina Facebook della trasmissione. Come già accennato, saranno "numerosi i servizi dedicati alla stretta attualità, in particolare al conflitto russo-ucraino". A questo proposito, il servizio più atteso è forse quello di Alice Martinelli, che "vola negli Stati Uniti per intervistare Alex Konanykhin". Quest'ultimo è il ricco uomo d'affari russo che ha deciso di mettere una taglia su Vladimir Putin. L'uomo dunque, per la prima volta, parlerà ai microfoni di una trasmissione italiana. Ad Alice Alex spiega come mai ha deciso di mettere una taglia su Vladimir Putin di un milione di dollari. Tale taglia è rivolta a  “qualsiasi agente di polizia che, adempiendo al proprio dovere costituzionale, arresti Putin come criminale di guerra ai sensi delle leggi russe e internazionali".

Successivamente, o meglio, durante la puntata (la scaletta non si conosce ancora), ci sarà anche un imperdibile reportage di Ismaele La Vardera. Il giornalista racconterà la nuova missione umanitaria organizzata dalla trasmissione per salvare i cittadini ucraini. Anche Matteo Viviani si occupa della Russia, in particolare dello stato dell'informazione nel Paese. Vedremo n’intervista esclusiva al giornalista d’opposizione ed ex Membro della Duma di Stato, Alexander Nezvorov. Il servizio punta a far luce su cosa sanno effettivamente i russi di quello che sta succedendo in Ucraina. Saranno presenti anche le testimonianze di alcuni ragazzi moscoviti che raccontano la censura sui social network da parte del Cremlino desideroso di impedire la diffusione di fake news. 

Le Iene, altre anticipazioni per questa sera

Anche Luigi Pelazza tratterà del conflitto incorso all'Est dell'Europa, e lo farà direttamente da Kiev, dove è andato a portare giubbotti antiproiettili ai civili che si stanno arruolando e sono pronti a combattere contro l'invasore. Nel servizio di Gaetano Pecoraro, invece, avremo modo di sentire le testimonianze di alcuni esuli russi giunti in Finlandia con l’unica rotta ferroviaria al momento aperta, quella tra San Pietroburgo e Helsinki. Essi hanno spiegato all’inviato il loro punto di vista a sfavore del conflitto.

Sempre in chiave Ucraina, ma spostandoci più sul fronte immigrazione, Giulio Golia intervista Andrea Costa, Presidente di Baobab Experience. Si tratta di una comunità di Roma che opera nella tutela delle persone migranti

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x