02 Marzo 2022
Fonte: lapresse.it
Da anni Teo Mammucari è uno dei più stimanti showman e conduttori televisivi italiani, ecco quello che si sa sul suo patrimonio, stipendio e quanto guadagna. Nato a Roma 12 agosto 1964, ha iniziato a lavorare come animatore e cabarettista. Il successo e la fama a livello nazionale arriva però solo a partire dal 1995, grazie alla trasmissione di Scherzi a Parte. I suoi inizi sono da autore televisivo. Poi si si ritrova dall’altra parte della telecamera in veste di conduttore. Dopo il suo approdo a Le Iene, la sua carriera è esplosa in maniera definitiva.
Teo Mammucari ha fatto anche altri programmi di successo. Tra questi Tu sì que vales, Veline, Velone, Cultura moderna, Sarabanda. E ancora: Lo show dei record, Lo scherzo perfetto, Il cantante mascherato e The Cube - La sfida. Se a questo sommiamo altre partecipazioni come ospite e altri progetti, possiamo già farci un'idea di quanto potrebbe aver guadagnato in questi anni. Anche se, come sempre, quando si cerca di fare i conti in tasca a un vip, le notizie non sono mai certe. Questo perché raramente le informazioni su cache e stipendi vengono rese note.
In un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti, tuttavia, Mammucari si era lasciato sfuggire un commento ironico, un indizio sul suo stipendio. "Mica guadagno miliardi come Bonolis", aveva asserito Mammucari. Ora, si sa che il compenso annuo di Bonolis, sarebbe attorno ai 10 milioni di euro. La stessa cifra annua che prenderebbero anche Gerry Scotti e Maria De Filippi, i più pagati di Mediaset. In ogni caso, sebbene sia lontano da tali cifre da capogiro, anche Mammucari, a quanto sembra, guadagna qualche migliaio di euro all'anno.
Veniamo ora al patrimonio netto e immobiliare di Teo Mammucari. Come sopra, non si hanno notizie certe. Il noto conduttore ha una villa in campagna. L'avrebbe comprata, in quanto, amante dei cani, voleva abitare in un posto immerso nel verde con tanto spazio. Una villa che, tempo fa, fu rapinata. Era il 2017. Teo Mammucari si trovava in vacanza. Alcuni malviventi mai rintracciati si sono addentrati in casa e gli hanno rubato diverse decine di migliaia di euro, tra contanti e beni di lusso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia