Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gerry Scotti, patrimonio netto e immobiliare: quanto guadagna e stipendio

Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani più amati di sempre: il suo patrimonio netto e immobiliare, quanto guadagna e stipendio

01 Marzo 2022

Gerry Scotti, patrimonio netto e immobiliare: quanto guadagna e stipendio

Fonte: Lapresse

Gerry Scotti è tra i più famosi e amati conduttori della tv italiana: vediamo qual è il suo patrimonio, netto e immobiliare, quanto guadagna e lo stipendio medio. Per lui, tra i giganti di Mediaset, si parlano di cifre monstre, milioni di euro di guadagni ogni mese. Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti, navigherebbe a cifre vicine a quelle di Maria De Filippi e Paolo Bonolis, la "mamma" e il "papà" di Mediaset.

Gerry Scotti, patrimonio netto immobiliare

Gerry Scotti, a marzo 2022, è tornato alla guida di uno dei programmi storici di Mediaset e della tv italiana, Striscia la Notizia. Al suo fianco Francesca Manzini, comica e imitatrice che assieme a Gerry forma una coppia affiatata. Oltra a Striscia la Notizia, che ha condotto in più occasioni e in più stagioni, Gerry Scotti è stato un po' ovunque sulle reti Mediaset. Tre anni fa, al 2019, vantava 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi in day time sulla rete di proprietà della famiglia Berlusconi.

Tra le conduzioni, impossibili da elencare tutte, ci sono stati programmi che hanno fatto la storia. Tra questi, per fare solo pochi esempi, ci sono Caduta libera, Zelig, Tú sí que vales, Avanti un altro! Italia's Got Talent, Chi vuol essere milionario. E ancora: Paperissima, La corrida, Passaparola e Maurizio Costanzo Show - Allegria. Insomma, una carriere televisiva vissuta in primo piano, che ha portato a Gerry molti guadagni

Le cifre del suo stipendio non sono mai state diffuse, anche perché variano di anno in anno di conduzione in conduzione. Però si può fare una stima, una media, di quanto guadagna all'anno. Secondo The italian times, Gerry Scotti vanterebbe uno stipendio di circa 10 milioni di euro all’anno. Ne conseguirebbe che il suo patrimonio netto e immobiliare sia abbastanza grande. Sicuramente ha una casa a Milano. Per tanto tempo si è parlato anche di una sua casa vicino a Cologno Monzese, dove sorgono gli studi di Mediaset. Qualcuno parlava di un appartamento a Cernusco sul Naviglio, ma non è una notizia che non è mai stata confermata. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x