Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Belen Rodriguez, patrimonio netto, stipendio e quanto guadagna

Belen Rodriguez è una delle conduttrici e showgirl di più successo dei recenti anni: il suo patrimonio netto, il suo stipendio e quanto guadagna

01 Marzo 2022

Belen Rodriguez, patrimonio netto, stipendio e quanto guadagna

Fonte: lapresse.it

Belen Rodriguez è tra le più famose e amate conduttrici showgirl e della tv italiana: vediamo qual è il suo patrimonio netto, quanto guadagna e lo stipendio. Il 2022, Belen, la nota conduttrice di origini argentine, si è aperto con la conduzione de Le Iene a fianco di Teo Mammucari. Ma nella sua carriera la conduzioni di successo sono stante tante. Da L'isola dei famosi a Colorado, dal Festival di Sanremo a Italia's Got Talent. E ancora: Striscia la notizia, Balalaika e Pequeños gigantes. Poi anche cinema, con Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico sì e Non c'è 2 senza te. Insomma, di cose Belen ne ha fatte. E i suoi guadagni e stipendi sono stati molto elevati. Ecco, al netto delle informazioni reperibili, tutto quello che c'è da sapere sul suo patrimonio.

Belen Rodriguez: patrimonio, quanto guadagna e stipendio

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. Si è però trasferita nel nostro Paese all’età di 19 anni. Prima qualche esperienza nel mondo della moda. Poi la relazione con l'ex attaccante del Milan Marco Boriello. Successivamente, nel 2008, è arrivata la trasmissione che l'ha lanciata definitivamente: L’Isola dei Famosi. Quindi l'ascesa, passando di Rai in Mediaset più volte in alcuni dei programmi più seguiti di entrambe le reti. Inoltre, Belen Rodriguez ha fatto parlare di sé per le numerose storie d’amore. Dopo Boriello è arrivato Fabrizio Corona, poi Stefano De Martino e Andrea Iannone. 

Più diventava nota, più il suo stipendio, e di conseguenza il suo patrimonio netto cresceva. Non si conoscono le cifre esatte, mai state diffuse, né tantomeno le proprietà immobiliari di Belen. Tuttavia, in base ad alcune indiscrezioni, a quanto sembra, la bellissima showgirl argentina guadagnerebbe circa 2 milioni di euro all’anno. Nulla se confrontati con gli stipendi mostre di altri conduttori, come per esempio Gerry Scotti, che viaggerebbe sui dieci milioni anni, Paolo Bonolis e Maria De Filippi. Tuttavia Belen, per certi versi, può ancora essere considerata a "inizio" carriera, rispetto ai mostri sacri appena sciorinati. Ha ancora tutto il tempo per raggiungere le cifre dei suoi più blasonati colleghi. 

Veniamo ora più in dettaglio a quello che si sa sul suo patrimonio immobiliare. Si sa che Belen Rodriguez possiede un super attico a Milano di 240 metri quadri. Inoltre ha uno yatch, chiamato come il suo primogenito Santiago. Infine comunichiamo quanto guadagna come ospite: il cachet a serata sia aggira attorno ai 30mila euro ad apparizione.

 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x