03 Gennaio 2022
Andrea Cerioli (fonte foto Lapresse)
Andrea Cerioli positivo al Covid: A dare l'annuncio è lo stesso ex tronista su Instagram. Il giovane ha descritto i suoi sintomi, che peraltro non sono leggerissimi, e ha fatto sapere di essere in quarantena.
L'ex tronista di Uomini e Donne è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato lui stesso in due storie su Instagram. Le sue condizioni di salute ora non sarebbero delle migliori. Andrea Cerioli ha descritto i sintomi del Covid emersi in questi giorni. Ha spiegato di avere dolori ovunque, mal di testa e anche la tosse.
Ora è in quarantena insieme alla fidanzata Arianna Cirrincione con la quale convive da diverso tempo. Ecco come passerà questi giorni.
L'ex tronista ha fatto sapere che guarderà diverse serie televisive durante la quarantena. In casa con lui c'è la fidanzata Arianna Cirrincione. Andrea ha ha pubblicato su Instagram l'esito positivo di un test rapido. Poi ha spiegato come sta.
"Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa - ha osservato - mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo".
Anche lei ha poi commentato sui social quanto sta accadendo. "Siamo un po' a pezzi. Ci riposiamo un po' e iniziamo il Trono di Spade".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia