Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

"Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser": l'indizio incredibile di dicembre 2021. FOTO

La modella e showgirl smentisce tutte le chiacchiere con un piccolo, ma chiaro, segno

28 Dicembre 2021

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser: l'indizio incredibile di dicembre 2021. FOTO

Fonte: profilo instagram Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è incinta di Ignazio Moser: dicembre 2021 con il botto? Purtroppo, a stesso dire della coppia, no. Una foto sulla pagina instagram della ragazza ha per un attimo fatto sognare i fan, che da tempo auspicano che Cecilia e Ignazio coronino il loro sogno di avere un bambino. Si tratta di un'immagine che ritrae la Rodriguez con in mano una scarpetta bianca: "LA PRINCIPESSA DELLE NEVI", recita il post. 

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser?

Chiariamo subito: no, Cecilia Rodriguez non è incinta. Già nelle scorse settimane erano sorti dei dubbi a riguardo dopo la pubblicazione di alcune storie da parte della modella. Ma la coppia aveva poi smentito, con dispiacere. Questa volta in realtà la smentita da parte dei diretti interessati non serve. Nella foto pubblicata da Cecilia ci sono già tutte le risposte. 

La piccola scarpa bianca che la Rodriguez mostra nel post ha subito fatto pensare a una dolce attesa. Ma Cecilia Rodriguez stessa nel copy del suo post sul social chiarisce. Dopo le parole "LA PRINCIPESSA DELLE NEVI", infatti, ha inserito il simbolo della mezzaluna. E ai fan non è sfuggito. Si tratta infatti di un chiaro riferimento alla nipotina, figlia della sorella Belen, Luna Marì

Cecilia Rodriguez smentisce la gravidanza: “Non sono incinta ma non vedo l’ora”

Purtroppo è ormai rutine: ogni volta che sui social spunta una frase o una foto sospetta è subito "caccia al pancino". Già il mese scorso alcune storie della Rodriguez avevano attirato l'attenzione dei più attenti al gossip dei vip. Anche a giugno 2020 si parlava della medesima indiscrezione. Quella volta però fu il papà di Ignazio, Francesco Moser, a conferire autorevolezza ai rumors: "E dai, questo sarà il quarto (nipote, ndr) che arriva" aveva confessato in un'intervista a Di Più Tv. Parole subito dopo smentite da Belen Rodriguez la quale spiegò che Ignazio e Cecilia erano semplicemente ingrassati. Quello che è certo però è che la Rodriguez vuole mettere su famiglia. Lo ha più volte esplicitamente detto. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x