Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Estate 2021, i bikini di Vip e influencer sono striminziti e coloratissimi: le foto

Ecco i nuovi bikini per l'estate 2021: Vip e influencer si mostrano sui social con i costumi all'ultima moda e sono davvero striminziti!

04 Giugno 2021

Da Chiara Ferragni a Dayane Mello fino a Taylor Mega: i bikini di Vip e influencer per quest'estate sono davvero particolari. Colorati, allegri, ma anche molto stretti e sgambati: ecco le foto dei costumi di moda. La bella stagione non è ancora cominciata ma sui social le donne famose del mondo dello spettacolo (e non solo) sfoggiano i loro bikini e un fisico da paura!

Estate 2021, i bikini di Vip e influencer sono striminziti e coloratissimi: le foto

Chiara Ferragni da anni è testimonial di Calzedonia e da anni sponsorizza le ultimissime collezioni del marchio sul suo profilo Instagram. Stesso discorso vale per la piccola di casa Rodriguez, Cecilia, che però insieme alla sorella Belen ha creato un brand di costumi di grandissimo successo, Me Fui.

Anche Solei Stasi e Dayane Mello si mostrano in bikini, più sexy e sensuali che mai. Bellissima anche Lorella Boccia che celebra la sua maternità postando sui social una bellissima foto di lei in un costume zebrato e il pancione in primo piano.

Infine ad aver creato una linea di costumi per l'estate 2021 sono anche Taylor Mega, con il marchio Megan Swim, e la cestista e influencer Valentina Vignali che su Instagram sfoggia un fisico in formissima e un due pezzi semplice e colorato.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti