Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen Rodriguez ha partorito: la prima foto della figlia Luna Mari

Belen ha partorito proprio durante i festeggiamenti dell'Italia per la vittoria agli Europei 2021

12 Luglio 2021

Belen Rodriguez ha partorito: la prima foto della figlia Luna Mari

Belen Rodriguez (foto profilo Facebook @belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha partorito nella notte dell'11 luglio: proprio mentre tutta Italia festeggiava la vittoria della nazionale contro l'Inghilterra alla finale degli Europei 2021 a Wembley. Una semplice foto di un piccolo piedino nelle storie della modella, una dolcissima immagine che in tanti aspettavano di vedere. La figlia si chiamerà Luna Mari. Ecco la primissima foto della figlia di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ha partorito: la prima foto della figlia Luna Mari

Belen Rodriguez ha partorito la figlia Luna Mari. Ad annunciarlo è lei stessa con una tenerissima foto nelle sue storie instagram. Ecco dunque l'immagine della figlia avuta con Antonino Spinalbese, fotografo e hair stylist di 26 anni, con cui ha iniziato una relazione dopo aver chiuso definitivamente con il ballerino e presentatore televisivo Stefano De Martino. 

Belen Rodriguez ha partorito Luna Mari

Sembra che a differenza di quanto è accaduto otto anni fa con la nascita di Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto con Stefano De Martino, il parto non avverrà a Milano. La secondogenita di Belen, Luna Marì, dovrebbe nascere a Padova. Il motivo è la scelta della coppia di trascorrere poi le prime settimane dopo il parto sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, nella villa con piscina che ha subito stregato proprio Belen.

Belen Rodriguez ha partorito Luna Mari: ultime notizie

Sembra che Belen vorrebbe trascorrere con il compagno Antonino Spinalbese e il figlio maggiore Santiago le prime settimane di vita di sua figlia. Rinuncia, dunque, alla consueta vacanza a Ibiza. Le ultime notizie sulla figlia di Belen arrivano da Francesco Moser, il fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez, non sapeva fosse una bambina, né che Luna Marì non fosse ancora nata. Lo palesa ai microfoni del Corriere della Sera, ai quali dichiara: “Sa, di queste cose non mi interesso. Però speriamo che vada tutto bene, che la piccola sia sana e che diventi un’altra splendida Belen”. Un augurio affettuoso quello dell’ex campione, che si è poi detto dispiaciuto per non aver colto l’occasione di fare i suoi auguri alla futura mamma: “Ero a Padova venerdì 9 luglio — ha rivelato — e se lo avessi saputo sarei sicuramente passato a trovare Belén, visto che ci conosciamo e ormai è di famiglia. Ma Ignazio è così, non mi dice mai niente: siamo due orsi trentini, lui e io”, ha infine scherzato.

Ricordiamo che Belen Rodriguez, sempre molto attiva sui social, ha alimentato negli scorsi giorni la curiosità dei fan postando davvero pochissimo su Instagram. Una delle ultime infatti era un dolcissimo scatto col figlio Santiago. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x