Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera 20 dicembre dicembre: chi è eliminato

Ecco le anticipazioni del GF Vp 6 della puntata di stasera, lunedì 20 dicembre: chi sarà eliminato e tutto sui nuovi concorrenti

20 Dicembre 2021

Tutto sulla puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 20 dicembre: ecco chi potrebbe venere eliminato. I nuovi concorrenti, entrati venerdì 17 dicembre, hanno portato scompiglio e dato nuovo lustro alla trasmissione che dovrà durare fino a marzo 2022. Ma, dopo la festa per la loro accoglienza, nella puntata di oggi, rischierà di andare in scena un dramma, quando un concorrente verrà eliminato per sempre dalla casa. Inoltre, nel corso della puntata, arriverà la la mamma di soleil, Wendy, la quale non ha apprezzato le parole di Alex nella scorsa puntata. Insomma, si tratterà di una puntata, quella prima di Natale, che promette fuoco e fiamme.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

La sesta edizione della trasmissione punta di Canale 5 e di Mediaset è la più lunga di sempre. Doveva finire lunedì 13 dicembre ma è stata prolungata fino a marzo 2022. Per il conduttore Alfonso Signorini e per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si prospettano settimane e mesi di fuoco. Lunedì 13 dicembre, tutti i concorrenti, erano stati chiamati a prendere una decisione sul loro futuro. Hanno infatti dovuto scegliere se accettare il prolungamento e restare in gioco finché il pubblico vorrà, oppure ritirarsi spontaneamente. Per continuare a destare l'attenzione dei telespettatori, però, la regia ha deciso di mischiare un po' le carte: riducendo le eliminazioni e introducendo nuovi concorrenti.

Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena dopo la fine di Striscia la Notizia. Per attendere di scoprire chi verrà eliminato bisognerà tuttavia aspettare intorno a mezzanotte. Un orario scomodo, dato che molti la mattina seguente (non i vip della casa) dovranno alzarsi per andare a lavorare. Ecco dunque le ultime anticipazioni, che possono dare un'idea in anticipo su chi sarà (o potrebbe essere l'eliminato) della puntata del 20 dicembre. In rete, infatti, i telespettatori sono già in subbuglio, e non è difficile farsi un idea di chi è il "più antipatico" e potrebbe rischiare maggiormente di lasciare il Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni stasera: eliminato

Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5 intorno alle ore 21.35, appena dopo la fine di Striscia la Notizia. Stasera, tuttavia, secondo le ultime anticipazioni, non dovrebbe esserci nessun eliminato. L'ultima puntata serale, quella di lunedì 13 dicembre, non ha prodotto nessuna nomination. In quella occasione era stata eliminata Maria Monsè, sempre tramite televoto del pubblico da casa. E l'unica che aveva deciso spontaneamente di abbandonare la sesta edizione del Gf vip è stata Francesca Cipirani. L'ex concorrente de La Puta e il Secchione ha "disertato" in quanto desiderosa di tornare a casa dal fidanzato e passare con lui le festività natalizie. Inoltre la Cipriani, in queste settimane era attesa da alcune visite mediche che non poteva assolutamente rimandare per ragioni di salute. 

La puntata di stasera, dunque, sarà incentrata soprattutto sui nuovi concorrenti, i quali entreranno nella casa più spiata d'Italia e si presenteranno agli inquilini. Le new entry saranno ben tre, e tutte chiamate a dare nuovo lustro alla trasmissione. Vediamo assieme di chi si tratta. 

Gf Vip, nomination

Nell'ultima puntata serale è andato in scena il faccia a faccia tra Alex Belli e Soleil Sorge. C'è stato inoltre il ritiro, un po' inaspettato, di Aldo Montano. Infine ci sono stati tre nuovi ingressi Grande Fratello Vip. Alla fine della puntata, la parte più drammatica: le nomination. I più votati della ventottesima puntata sono stati Biagio D'Anelli, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan e il duo formato da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

Sempre nel corso dell'appuntamento andato in onda venerdì 17 dicembre su Canale 5 alcuni vip hanno ricevuto l'immunità. Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Jessica Selassié l'hanno ricevuta dai concorrenti ancora in gara. Al contrario, Soleil Sorge e Giucas Casella hanno ricevuto l'immunità da parte delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Spetta  al pubblico, infine, attraverso il televoto, decidere chi salvare.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: chi lascia la casa?

A differenza delle ultime due puntate serali, quella di lunedì 13 dicembre e quella di venerdì 17 dicembre, quando molti hanno lasciato la casa più spiata d'Italia spontaneamente in seguito all'annuncio del prolungamento della trasmissione, oggi ci sarà un eliminato. Come sempre a decidere saranno i telespettatori grazie al meccanismo del televoto

Nel corso della puntata di stasera, quindi chi lascia la casa? Difficile dare una risposta. Sicuramente, Manuel Bortuzzo parrebbe tra i vip più al sicuro, e dunque potrebbero decidere di salvarlo. Diversa sorte per la Lulù, che con Manuel ha avuto una storia finita e poi ripresa, la quale parrebbe non andare più troppo a genio tra gli spettatori. Sarebbe comunque una beffa se una dei due venisse eliminato. Infatti, lunedì 13 dicembre, Bortuzzo, sebbene stanco della reclusione, aveva deciso di rimanere nella casa proprio per Lulù.

Inoltre difficilmente il pubblico eliminerà uno tra Biagio e Miriana, in quanto tutti credono che tra i due sta iniziando qualcosa e il pubblico dunque vuole sapere come andrà a finire tra loro. Forse è solo strategia, anche perché Biagio è fidanzato. E la sua fidanzata potrebbe palesarsi proprio oggi, prima dell'ufficializzazione dell'eliminato, a confrontarsi con lo stesso concorrente.

Giammaria è tra i favoriti a rimanere nella casa, in quanto il pubblico sembra apprezzarlo. A rischiare ancora una volta l'eliminazione è Carmen. Al televoto, infatti, non ha mai brillato e fino a questo momento se l'è sempre cavata ma solo perché c'era qualcuno che andava peggio di lei. In ogni caso, a rischiare di più di uscire dalla casa saranno Giacomo e Valeria, i meno votati fino a questo momento. 

In ogni caso, nel corse della puntata di oggi, lunedì 20 dicembre, non ci sarà alcun eliminato. I nomi sopracitati rischieranno di abbandonare la casa ma solo a partire dalle prossime puntate.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: nuovi concorrenti

Venerdì 17 ci sono sono stati nuovi concorrenti a entrare nella casa. L'annuncio lo aveva fatto lo stesso conduttore Alfonso Signorini, confermando per altro qualcosa che circolava da tempo in rete. La prima ad entrare nella casa è stata l'attrice e subrette Eva Grimaldi. Sul settimanale Chi, diretto dallo stesso conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, Eva aveva già anticipato il suo ingresso al Gf vip 6. Qui aveva anche detto che passerà per la prima volta il Natale lontana dalla famiglia e in particolare dalla moglie Imma Battaglia.

Questa sera, tuttavia, la casa si arricchirà nuovamente con due nuovi ingressi. A varcare la porta Rossa di Cinecittà saranno Natalie Caldonazzo, già annunciata da tempo, e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, conosciuto come Barù. Ad anticipare i due nuovi Vip, è stato il portale di TvBlog. "Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona sarà uno dei due nuovi ingressi nella puntata pre-natalizia del reality show di Canale 5 diretto e condotto da Alfonso Signorini", si legge. "Barù, dopo aver partecipato a quella edizione di Pechino express ha fatto parte anche del cast del varietà del pomeriggio di Rai2 Detto fatto. Quindi è stato giudice del varietà Cuochi e fiamme. Appassionato di enologia, personalità poliedrica ed estremamente affascinante. Barù sarà sicuramente una presenza molto interessante all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6". 

Su Natalie: "Il secondo ingresso sarà quello di Nathalie Caldonazzo, attrice e show girl romana, il cui nome è già uscito nei giorni scorsi su svariati organi di stampa. Attrice di cinema e di teatro, Nathalie ha anche percorso in lungo e in largo il territorio televisivo. La ricordiamo ballerina nel varietà di Rai1 Stasera Lino con Lino Banfi, ma anche showgirl negli spettacoli del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore ed ancora concorrente all’Isola dei Famosi 12 e a Temptation Island vip 2, programmi questi diffusi da Canale 5".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x