Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni 3 dicembre 2021, chi viene eliminato stasera

LE ANTICIPAZIONI di stasera, venerdì 3 dicembre 2021, del Gf Vip: chi sarà l'eliminato?

03 Dicembre 2021

Le anticipazioni ufficiali del Grande Fratello Vip 6 relative alla puntata di stasera, venerdì 3 dicembre 2021, non lasciano spazio a dubbi: sarà una puntata esplosiva che però non culminerà con un eliminato. Tutto comincerà a partire delle 21:35 - o giù di lì -su Canale 5. Come ogni venerdì, infatti, andrà in onda una nuova puntata serale del reality show. A condurre le danze, come al solito, il grande Alfonso Signorini, affiancato della opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Alla fine della puntata, ci sarà un televoto da casa, che, tuttavia, come già accennato, non causerà nessun eliminato.

Grande Fratello Vip ANTICIPAZIONI 3 dicembre 2021 

Le anticipazioni ufficiali relative a questa sera di venerdì 3 dicembre rivelano che Alfonso Signorini leggerà il verdetto del televoto. Un passaggio importante, in quanto potrebbe decidere le future sortiti di uno tra Gianmaria Antinolfi, Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino. I telespettatori, per la settimana in cui novembre ha passato il testimone a dicembre, hanno avuto modo di votare il preferito. Signorini, dunque, oggi svelerà chi il pubblico ha deciso di risparmiare e che sarà salvo.

Il 12 novembre 2021 era arrivata la notizia dell’allungamento del programma fino a marzo 2022. Il comunicato ufficiale è arrivato dal direttore di Canale5 Giancarlo Scheri: "Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

Si tratterebbe di un record di durata per la trasmissione. Fino a questo momento, infatti, l’edizione più lunga del GF è quella del Grande Fratello Vip 5, in onda dal 14 settembre 2020 al 1° marzo 2021 per un totale di 169 giorni. Questa edizione è iniziata il 13 settembre 2021 e per essere la più lunga di sempre deve chiudersi almeno l’8 marzo 2022. In questo caso si arriverebbe addirittura a 176 giorni di durata.

Grande Fratello Vip ANTICIPAZIONI: stasera nessun eliminato

Oggi, come ha svelato lo stesso conduttore, non ci sarà nessun eliminato dalla casa più spiata d'Italia. Nessuno dei concorrenti in lizza, né quelli che sono entrati nei nostri cuori né quelli che ci stanno antipatici, lascerà la casa. A tirare un sospiro di sollievo sono le sorelle Selassié. Erano tre, e sono rimaste in due dopo l'uscita di Clarissa. Jessica e Lulù, quindi, almeno per il momento, potranno andare avanti nella loro avventura nella casa. E chissà cosa potrebbe succedere ancora tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Alla fine della puntata di lunedì scorso, i due si erano lasciati definitivamente. O almeno così era sembrato. Adesso potrebbe andare in scena un nuovo, ennesimo ritorno di fiamma.

In attesa di scoprire l'esito del televoto, al centro della puntata di stasera, venerdì 3 dicembre, ci saranno poi le ultime dinamiche nate in casa di Cinecittà. Tra queste quella che vede protagonisti di Alex Belli e Soleil Sorge. In questi giorni, dopo il bacio più che appassionato tra i due, l'attore ha spiazzato tutti. Si è infatti dichiarato apertamente all'ex volto di Uomini e donne, confessandole di non riuscire a staccarsi da lei.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x